- Pulcini 2 Fase GIR.C
- Forcoli Valdera
-
5 - 0
- Perla Montecalvoli
FORCOLI VALDERA: Pieroni, M. Fontanelli, L. Fontanelli, Bellini, Maccanti, Salvini, El Ouardi, Marchetti, Pezzillo, Cipolla. All.: Alessandro Bacci - Mirko Accorroni.
LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam, Talbi. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.
RETI: Salvini 2, Cipolla 2, El Ouardi.
NOTE: 3-0, 2-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Arriva un netto successo per il Forcoli Valdera che supera con un rotondo 5-0 La Perla: il match in realtà è durato soltanto due tempi poiché gli ospiti hanno deciso di ritirarsi a partita in corso, ma il risultato è stato comunque omologato e ha premiato la compagine locale che ha saputo esprimere un bel gioco nonostante un campo ai limiti della praticabilità. I padroni di casa giocano un grande primo tempo e chiudono avanti per 3-0 grazie a una serie di splendide azioni corali fatte di rapidi scambi: i gol di Salvini, Cipolla ed El Ouardi stendono gli avversari e consentono di mettere in cassaforte anzitempo la vittoria. Nel secondo tempo il Forcoli Valdera continua a giocare molto bene e si porta sul 5-0 grazie ai sigilli di Salvini e Cipolla che firmano la loro doppietta personale finalizzando alla perfezione le manovre ben costruite dai fratelli Fontanelli. Il terzo tempo come detto non viene giocato a causa del ritiro del La Perla e dunque i padroni di casa possono festeggiare in anticipo il loro meritato trionfo.
Calciatoripiù: M. Fontanelli, L. Fontanelli, Salvini (Forcoli).
FORCOLI VALDERA: Pieroni, M. Fontanelli, L. Fontanelli, Bellini, Maccanti, Salvini, El Ouardi, Marchetti, Pezzillo, Cipolla. All.: Alessandro Bacci - Mirko Accorroni.<br >LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam, Talbi. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.<br >
RETI: Salvini 2, Cipolla 2, El Ouardi.<br >NOTE: 3-0, 2-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-1.
Arriva un netto successo per il Forcoli Valdera che supera con un rotondo 5-0 La Perla: il match in realtà è durato soltanto due tempi poiché gli ospiti hanno deciso di ritirarsi a partita in corso, ma il risultato è stato comunque omologato e ha premiato la compagine locale che ha saputo esprimere un bel gioco nonostante un campo ai limiti della praticabilità. I padroni di casa giocano un grande primo tempo e chiudono avanti per 3-0 grazie a una serie di splendide azioni corali fatte di rapidi scambi: i gol di Salvini, Cipolla ed El Ouardi stendono gli avversari e consentono di mettere in cassaforte anzitempo la vittoria. Nel secondo tempo il Forcoli Valdera continua a giocare molto bene e si porta sul 5-0 grazie ai sigilli di Salvini e Cipolla che firmano la loro doppietta personale finalizzando alla perfezione le manovre ben costruite dai fratelli Fontanelli. Il terzo tempo come detto non viene giocato a causa del ritiro del La Perla e dunque i padroni di casa possono festeggiare in anticipo il loro meritato trionfo. <b>
Calciatoripiù: M. Fontanelli, L. Fontanelli, Salvini </b>(Forcoli).