- Pulcini 2 Fase GIR.C
- Calci 2016
-
7 - 0
- Atletico Etruria
CALCI: Orselli, Basati, Khediri, Cosci, Presti, Pinori, Roberti, Mariani, Nelli, Franco, Vannini. All.: Francesco Marianini.
ATLETICO ETRURIA: Ciuti, Nicolosi, Verdenelli, Sedda, Gensini, Turelli, Misrahi, Di Foggia, Mattii, Ibrahimi, Mannucci, Brogi, Hoxhaj. All.: Massimo Dini.
RETI: Presti, Franco 2, Mariani, Pinori, Roberti, Basati.
Splende il sole lassù in cima al colle. No, non è un suggerimento meteo che peraltro tanto comodo farebbe: la luce filtra dalle nubi grazie alla prestazione dei 2007 del Calci che battono 7-0 l'Atletico Etruria grazie a una prestazione più che perfetta. Alla formazione di Marianini sono sufficienti pochi minuti per passare avanti: Presti si inserisce bene nel fraseggio insistito in zona d'attacco e da posizione ravvicinata calcia a rete. Ma il centro del palcoscenico è tutto per Franco che comincia a mostrare confidenza col gol direttamente con una doppietta: ottime le sue conclusioni a rete da fuori, soprattutto la seconda nata da un inserimento letale. E da fuori arriva anche la rete di Mariani che, a metà strada tra l'area e la linea mediana, anticipa il difensore in uscita spedendo il pallone nel sacco. L'Atletico Etruria fa fatica a rendersi pericoloso e il Calci ne approfitta, sfruttando anche i palloni inattivi: porta la firma di Pinori il quinto sigillo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A chiudere i conti arrivano poi la sassata di Roberti e il tocco sottoporta di Basati, salito a cercar gloria negli ultimi frangenti della gara. Calciatorepiù: Franco (Calci).
CALCI: Orselli, Basati, Khediri, Cosci, Presti, Pinori, Roberti, Mariani, Nelli, Franco, Vannini. All.: Francesco Marianini.<br >ATLETICO ETRURIA: Ciuti, Nicolosi, Verdenelli, Sedda, Gensini, Turelli, Misrahi, Di Foggia, Mattii, Ibrahimi, Mannucci, Brogi, Hoxhaj. All.: Massimo Dini.<br >
RETI: Presti, Franco 2, Mariani, Pinori, Roberti, Basati.
Splende il sole lassù in cima al colle. No, non è un suggerimento meteo che peraltro tanto comodo farebbe: la luce filtra dalle nubi grazie alla prestazione dei 2007 del Calci che battono 7-0 l'Atletico Etruria grazie a una prestazione più che perfetta. Alla formazione di Marianini sono sufficienti pochi minuti per passare avanti: Presti si inserisce bene nel fraseggio insistito in zona d'attacco e da posizione ravvicinata calcia a rete. Ma il centro del palcoscenico è tutto per Franco che comincia a mostrare confidenza col gol direttamente con una doppietta: ottime le sue conclusioni a rete da fuori, soprattutto la seconda nata da un inserimento letale. E da fuori arriva anche la rete di Mariani che, a metà strada tra l'area e la linea mediana, anticipa il difensore in uscita spedendo il pallone nel sacco. L'Atletico Etruria fa fatica a rendersi pericoloso e il Calci ne approfitta, sfruttando anche i palloni inattivi: porta la firma di Pinori il quinto sigillo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A chiudere i conti arrivano poi la sassata di Roberti e il tocco sottoporta di Basati, salito a cercar gloria negli ultimi frangenti della gara. <b>Calciatorepiù: Franco </b>(Calci).