- Pulcini 2 Fase GIR.C
-
Ospedalieri
-
1 - 2
-
Forcoli Valdera
OSPEDALIERI: Ipata, Cini, Ribechini, Arnone, Coletta, Grasso, Bargi, Braione, Stefanini, Moschini. All.: Luca Campani - Federico Galli.
FORCOLI VALDERA: Calloni, M. Fontanelli, L. Fontanelli, Pezzillo, Salvini, El Ouardi, Ticciati, Marchetti, Meini, Raggio. All.: Alessandro Bacci - Mirko Accorroni.
RETI: Marchetti, Bargi, Salvini.
NOTE: 0-1, 1-0, 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Gran bella sfida quella andata in scena tra Ospedalieri e Forcoli Valdera: le due squadre non si sono lasciate intimorire dal freddo polare e hanno dato vita a un match intenso e appassionante. Gli ospiti fanno vedere le cose migliori durante il primo tempo e rompono gli indugi con Marchetti che triangola rapidamente con L. Fontanelli e davanti al portiere non sbaglia, dopodiché gli ospiti creano alcune buone opportunità per raddoppiare senza riuscire a finalizzare. Nel secondo tempo gli Ospedalieri reagiscono alla grande e impattano grazie a una bella azione: Arnone riconquista palla a centrocampo e serve un assist nel corridoio a Bargi che si incunea centralmente e trafigge il portiere con freddezza. Nel terzo tempo entrambe le compagini lottano per conquistare la vittoria e i locali sfiorano il gol con una notevole manovra corale: Coletta e Bargi imbastiscono l'azione e Moschini da posizione favorevole calcia troppo debolmente. Anche gli ospiti però costruiscono alcune ghiotte chance per andare in gol e, dopo averci provato varie volte, siglano il 2-1 grazie a un pizzico di fortuna: un tiro apparentemente innocuo di Ticciati rimbalza in maniera beffarda su una zolla, il portiere di casa respinge come può e sulla sfera si avventa Salvini che scaraventa in rete regalando il trionfo al Forcoli.
Calciatoripiù: Salvini, Pezzillo (Forcoli Valdera).
OSPEDALIERI: Ipata, Cini, Ribechini, Arnone, Coletta, Grasso, Bargi, Braione, Stefanini, Moschini. All.: Luca Campani - Federico Galli.<br >FORCOLI VALDERA: Calloni, M. Fontanelli, L. Fontanelli, Pezzillo, Salvini, El Ouardi, Ticciati, Marchetti, Meini, Raggio. All.: Alessandro Bacci - Mirko Accorroni.<br >
RETI: Marchetti, Bargi, Salvini.<br >NOTE: 0-1, 1-0, 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
Gran bella sfida quella andata in scena tra Ospedalieri e Forcoli Valdera: le due squadre non si sono lasciate intimorire dal freddo polare e hanno dato vita a un match intenso e appassionante. Gli ospiti fanno vedere le cose migliori durante il primo tempo e rompono gli indugi con Marchetti che triangola rapidamente con L. Fontanelli e davanti al portiere non sbaglia, dopodiché gli ospiti creano alcune buone opportunità per raddoppiare senza riuscire a finalizzare. Nel secondo tempo gli Ospedalieri reagiscono alla grande e impattano grazie a una bella azione: Arnone riconquista palla a centrocampo e serve un assist nel corridoio a Bargi che si incunea centralmente e trafigge il portiere con freddezza. Nel terzo tempo entrambe le compagini lottano per conquistare la vittoria e i locali sfiorano il gol con una notevole manovra corale: Coletta e Bargi imbastiscono l'azione e Moschini da posizione favorevole calcia troppo debolmente. Anche gli ospiti però costruiscono alcune ghiotte chance per andare in gol e, dopo averci provato varie volte, siglano il 2-1 grazie a un pizzico di fortuna: un tiro apparentemente innocuo di Ticciati rimbalza in maniera beffarda su una zolla, il portiere di casa respinge come può e sulla sfera si avventa Salvini che scaraventa in rete regalando il trionfo al Forcoli. <b>
Calciatoripiù: Salvini, Pezzillo</b> (Forcoli Valdera).