- Pulcini 2 Fase GIR.C
- San Miniato Basso
-
0 - 5
- Perla Montecalvoli
SAN MINIATO BASSO: Lo Guercio, Benelli, Matteo Lucchesi, Mirko Lucchesi, Cintelli, Aiezza, Talbi, Benvenuti, Pascale, Zucchelli. All.: Matteo Salvadori - Pierluigi Volpi.
LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam, Talbi. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.
NOTE: 0-1, 0-2, 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
Grande vittoria per La Perla che supera per 5-0 a domicilio il San Miniato Basso: gli ospiti hanno disputato un'ottima prestazione e hanno trionfato in maniera legittima, ma i locali avrebbero certamente meritato di siglare quantomeno il gol della bandiera. Il San Miniato Basso infatti ha creato alcune opportunità con Talbi che ha colpito il palo con una conclusione potente e poi ha sfiorato il gol in un paio di circostanze con Benelli che una volta ha sparato alto di poco e un'altra si è visto respingere un bel tiro dal portiere avversario. Per quanto riguarda i gol del La Perla invece sono sempre arrivati attraverso delle azioni manovrate che sono state finalizzate perfettamente dagli attaccanti. Calciatorepiù: Benelli (San Miniato) ci prova in tutti i modi, ma non è fortunato al momento della conclusione.
SAN MINIATO BASSO: Lo Guercio, Benelli, Matteo Lucchesi, Mirko Lucchesi, Cintelli, Aiezza, Talbi, Benvenuti, Pascale, Zucchelli. All.: Matteo Salvadori - Pierluigi Volpi.<br >LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam, Talbi. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.<br >NOTE: 0-1, 0-2, 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
Grande vittoria per La Perla che supera per 5-0 a domicilio il San Miniato Basso: gli ospiti hanno disputato un'ottima prestazione e hanno trionfato in maniera legittima, ma i locali avrebbero certamente meritato di siglare quantomeno il gol della bandiera. Il San Miniato Basso infatti ha creato alcune opportunità con Talbi che ha colpito il palo con una conclusione potente e poi ha sfiorato il gol in un paio di circostanze con Benelli che una volta ha sparato alto di poco e un'altra si è visto respingere un bel tiro dal portiere avversario. Per quanto riguarda i gol del La Perla invece sono sempre arrivati attraverso delle azioni manovrate che sono state finalizzate perfettamente dagli attaccanti. <b>Calciatorepiù: Benelli</b> (San Miniato) ci prova in tutti i modi, ma non è fortunato al momento della conclusione.