- Pulcini 2 Fase GIR.C
- Freccia Azzurra
-
1 - 1
- Pisa Ovest
FRECCIA AZZURRA: Scuotto, Derelitto, Silvestri, Foresti, Tevere, Teer Bek, Cossi, Rusciani, Carmassi. All.: Stefano Simonini - Giacomo Ledda.
PISA OVEST: Del Nero, Allegrini, Borsari, Braho, Burichetti, Cicalò, Domi, Oliva, Sanso, Stiller. All.: Andrea Cangiano.
RETI: Oliva, Scuotto.
A Santa Marta e dintorni c'è di che essere felici: visto che andava in scena l'incontro con il temibile Pisa Ovest e considerato che il pari è arrivato in rimonta, per la Freccia Azzurra l'1-1 conta quasi come una vittoria. La formazione di Simonini e Ledda gioca infatti a viso aperto contro i blucerchiati che, seppur decimati dal doppio impegno contemporaneo nei due gironi, rappresentano sempre un gruppo dal talento invidiabile; e, pur passata in svantaggio, riesce a mantenere i nervi saldi e a evitare la sconfitta con una super prestazione collettiva. L'incontro si sblocca quando Sanso dà il via a un contropiede micidiale: tagliata in due la difesa, l'esterno ospite ha tempo e modo di vedere con la coda dell'occhio il taglio di Oliva e di mandarlo in porta per il gol dello 0-1. Come accennato, la Freccia ha il merito di rimanere in partita e trova il pari proprio agli sgoccioli dell'incontro, quando Scuotto raccoglie un pallone vagante davanti alla porta e insacca facendo esplodere la gioia biancoceleste. Calciatorepiù: Giovanni Derelitto (Freccia Azzurra).
FRECCIA AZZURRA: Scuotto, Derelitto, Silvestri, Foresti, Tevere, Teer Bek, Cossi, Rusciani, Carmassi. All.: Stefano Simonini - Giacomo Ledda.<br >PISA OVEST: Del Nero, Allegrini, Borsari, Braho, Burichetti, Cicalò, Domi, Oliva, Sanso, Stiller. All.: Andrea Cangiano.<br >
RETI: Oliva, Scuotto.
A Santa Marta e dintorni c'è di che essere felici: visto che andava in scena l'incontro con il temibile Pisa Ovest e considerato che il pari è arrivato in rimonta, per la Freccia Azzurra l'1-1 conta quasi come una vittoria. La formazione di Simonini e Ledda gioca infatti a viso aperto contro i blucerchiati che, seppur decimati dal doppio impegno contemporaneo nei due gironi, rappresentano sempre un gruppo dal talento invidiabile; e, pur passata in svantaggio, riesce a mantenere i nervi saldi e a evitare la sconfitta con una super prestazione collettiva. L'incontro si sblocca quando Sanso dà il via a un contropiede micidiale: tagliata in due la difesa, l'esterno ospite ha tempo e modo di vedere con la coda dell'occhio il taglio di Oliva e di mandarlo in porta per il gol dello 0-1. Come accennato, la Freccia ha il merito di rimanere in partita e trova il pari proprio agli sgoccioli dell'incontro, quando Scuotto raccoglie un pallone vagante davanti alla porta e insacca facendo esplodere la gioia biancoceleste. <b>Calciatorepiù: Giovanni Derelitto</b> (Freccia Azzurra).