- Pulcini 2 Fase GIR.C
-
Atletico Etruria
-
1 - 6
-
Atletico Cascina
ATLETICO ETRURIA: Ciuti, Nicolosi, Verdenelli, Mannucci, Ibrahimi, Anzelmo, Sedda, Gensini, Turelli, Busti. All.: Massimo Dini.
ATLETICO CASCINA: Forassiepi, Preziuso, Balsini, Bagnoli, M. Casarosa, Pedemonte, Praticò, Tinagli, Tripepi, Ramadori, Vazzaloretto. All.: Mauro Parenti - Claudio Maffei.
RETI: Ramadori 3, Praticò, Anzelmo, Tripepi, Bagnoli
NOTE: 0-1, 1-4, 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Grazie a una bella prova collettiva l'Atletico Cascina si aggiudica il match in casa di un avversario ostico come l'Atletico Etruria: la gara è stata abbastanza equilibrata per due terzi della sua durata, ma in particolare nel secondo tempo gli ospiti hanno preso il sopravvento in maniera piuttosto dirompente ipotecando la vittoria. A sbloccare la situazione nella prima frazione ci pensa Praticò che finalizza alla perfezione un'azione ben impostata a livello corale, ad inizio del secondo tempo l'Atletico Cascina raddoppia con un bel sinistro potente di Ramadori, ma i padroni di casa reagiscono subito accorciando le distanze con Anzelmo. L'Atletico Etruria prova a sbilanciarsi in avanti con orgoglio, ma viene punita dagli avversari che si portano sul 5-1 prima grazie a una zampata in area di rigore di Tripepi e poi con il solito Ramadori che sigla altri due gol realizzando una fantastica tripletta. Nel terzo tempo la partita torna ad essere più equilibrata, ma a trovare la via della rete sono sempre gli ospiti che fissano il punteggio sul 6-1 grazie a una conclusione scagliata da Bagnoli e deviata da un difensore rivale.
Calciatoripiù: Ramadori, Praticò, Bagnoli (Atletico Cascina).
ATLETICO ETRURIA: Ciuti, Nicolosi, Verdenelli, Mannucci, Ibrahimi, Anzelmo, Sedda, Gensini, Turelli, Busti. All.: Massimo Dini.<br >ATLETICO CASCINA: Forassiepi, Preziuso, Balsini, Bagnoli, M. Casarosa, Pedemonte, Praticò, Tinagli, Tripepi, Ramadori, Vazzaloretto. All.: Mauro Parenti - Claudio Maffei.<br >
RETI: Ramadori 3, Praticò, Anzelmo, Tripepi, Bagnoli<br >NOTE: 0-1, 1-4, 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Grazie a una bella prova collettiva l'Atletico Cascina si aggiudica il match in casa di un avversario ostico come l'Atletico Etruria: la gara è stata abbastanza equilibrata per due terzi della sua durata, ma in particolare nel secondo tempo gli ospiti hanno preso il sopravvento in maniera piuttosto dirompente ipotecando la vittoria. A sbloccare la situazione nella prima frazione ci pensa Praticò che finalizza alla perfezione un'azione ben impostata a livello corale, ad inizio del secondo tempo l'Atletico Cascina raddoppia con un bel sinistro potente di Ramadori, ma i padroni di casa reagiscono subito accorciando le distanze con Anzelmo. L'Atletico Etruria prova a sbilanciarsi in avanti con orgoglio, ma viene punita dagli avversari che si portano sul 5-1 prima grazie a una zampata in area di rigore di Tripepi e poi con il solito Ramadori che sigla altri due gol realizzando una fantastica tripletta. Nel terzo tempo la partita torna ad essere più equilibrata, ma a trovare la via della rete sono sempre gli ospiti che fissano il punteggio sul 6-1 grazie a una conclusione scagliata da Bagnoli e deviata da un difensore rivale. <b>
Calciatoripiù: Ramadori, Praticò, Bagnoli </b>(Atletico Cascina).