- Pulcini 2 Fase GIR.C
- Freccia Azzurra
-
0 - 8
- Perla Montecalvoli
FRECCIA AZZURRA: Morano, Tozzini, Luperini, Bellavia, Derelitto, Scuotto, Foresti, Silva, Miragliotta. All.: Giacomo Ledda - Stefano Simonini.
LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam, Talbi. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.
NOTE: 0-3, 0-3, 0-2. Punteggio Figc: 0-3
La Freccia Azzurra cade in casa contro il La Perla incassando una sconfitta probabilmente un po' troppo pesante per quello che si è visto in campo: è vero che da una parte gli ospiti hanno dimostrato di essere superiori e hanno siglato alcuni gol di pregevole fattura, ma dall'altro lato bisogna dire come i locali abbiano dilapidato almeno quattro nitide palle gol. Sicuramente l'approccio del La Perla è di quelli da far paura e a fine primo tempo il risultato vede gli ospiti avanti di tre reti, ma la Freccia Azzurra spreca un paio di occasioni solari facendosi neutralizzare dagli interventi del portiere avversario. Nel secondo tempo il copione è lo stesso: il La Perla riesce ad andare in rete in altre tre circostanze con grande facilità, mentre i padroni di casa ci provano con le conclusioni da fuori di Miragliotta e Bellavia che però vengono sempre ben controllate dall'estremo difensore ospite. Nel terzo tempo la Freccia Azzurra è un pizzico giù di morale e così il La Perla arrotonda il punteggio segnando altri due gol e fissando il punteggio sull'8-0 complessivo.
Calciatoripiù: Morano, Silva (Freccia Azzurra).
FRECCIA AZZURRA: Morano, Tozzini, Luperini, Bellavia, Derelitto, Scuotto, Foresti, Silva, Miragliotta. All.: Giacomo Ledda - Stefano Simonini.<br >LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam, Talbi. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.<br >NOTE: 0-3, 0-3, 0-2. Punteggio Figc: 0-3
La Freccia Azzurra cade in casa contro il La Perla incassando una sconfitta probabilmente un po' troppo pesante per quello che si è visto in campo: è vero che da una parte gli ospiti hanno dimostrato di essere superiori e hanno siglato alcuni gol di pregevole fattura, ma dall'altro lato bisogna dire come i locali abbiano dilapidato almeno quattro nitide palle gol. Sicuramente l'approccio del La Perla è di quelli da far paura e a fine primo tempo il risultato vede gli ospiti avanti di tre reti, ma la Freccia Azzurra spreca un paio di occasioni solari facendosi neutralizzare dagli interventi del portiere avversario. Nel secondo tempo il copione è lo stesso: il La Perla riesce ad andare in rete in altre tre circostanze con grande facilità, mentre i padroni di casa ci provano con le conclusioni da fuori di Miragliotta e Bellavia che però vengono sempre ben controllate dall'estremo difensore ospite. Nel terzo tempo la Freccia Azzurra è un pizzico giù di morale e così il La Perla arrotonda il punteggio segnando altri due gol e fissando il punteggio sull'8-0 complessivo. <b>
Calciatoripiù: Morano, Silva</b> (Freccia Azzurra).