- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Indomita Quarata
-
0 - 0
- Aquila Montevarchi
IND.QUARATA: Trandafir, Fadda, Bonarini, Mancini, Santini, Fadda, Minucci, Porzio, Borri, Pratesi, Ristori, Ermini, Malaia. All.: Davide Romanelli.
AQUILA MONTEVARCHI B: Procelli, Iacone, Pugliese, Garulli, Ragona, Lo Presti, Notturni, Giorgi, Matteini, Essadek, Sula, Patrocchi, Borsi, Douadi, Ferrucci, Artini. All.: Giuliano Santomarco - Gabriele Righi - Thomas Ruzzo.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Finisce in perfetta parità e a reti inviolate la sfida tra Indomita Quarata e Aquila Montevarchi, una partita equilibrata giocata nel bellissimo campo sportivo di Quarata. I locali partono forte e nel primo tempo impensieriscono a più riprese la difesa ospite, andando spesso al tiro, ma il portiere aquilotto Procelli si fa sempre trovare pronto. Il Montevarchi si fa vedere sul finire della prima frazione prima con Ragona e poi con Notturni, ma i tentativi dei due giocatori rossoblù non hanno fortuna. La prima frazione di gioco va così in archivio sullo 0-0. Stesso punteggio matura nella seconda frazione: il parziale è molto equilibrato e combattuto a centrocampo, senza che nessuna delle due squadre riesca a prendere il sopravvento. Il terzo tempo, infine, è a favore della squadra ospite: il Montevarchi va molte volte vicino al gol con Notturni, Pugliese e Douadi, ma i tentativi non riescono a regalare agli ospiti la vittoria. Il risultato rimane bloccato sullo 0-0 fino alla fine.
Calciatoripiù: Ragona, Garulli, Notturni e Iacone (Aquila Montevarchi).
IND.QUARATA: Trandafir, Fadda, Bonarini, Mancini, Santini, Fadda, Minucci, Porzio, Borri, Pratesi, Ristori, Ermini, Malaia. All.: Davide Romanelli.<br >AQUILA MONTEVARCHI B: Procelli, Iacone, Pugliese, Garulli, Ragona, Lo Presti, Notturni, Giorgi, Matteini, Essadek, Sula, Patrocchi, Borsi, Douadi, Ferrucci, Artini. All.: Giuliano Santomarco - Gabriele Righi - Thomas Ruzzo.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Finisce in perfetta parità e a reti inviolate la sfida tra Indomita Quarata e Aquila Montevarchi, una partita equilibrata giocata nel bellissimo campo sportivo di Quarata. I locali partono forte e nel primo tempo impensieriscono a più riprese la difesa ospite, andando spesso al tiro, ma il portiere aquilotto Procelli si fa sempre trovare pronto. Il Montevarchi si fa vedere sul finire della prima frazione prima con Ragona e poi con Notturni, ma i tentativi dei due giocatori rossoblù non hanno fortuna. La prima frazione di gioco va così in archivio sullo 0-0. Stesso punteggio matura nella seconda frazione: il parziale è molto equilibrato e combattuto a centrocampo, senza che nessuna delle due squadre riesca a prendere il sopravvento. Il terzo tempo, infine, è a favore della squadra ospite: il Montevarchi va molte volte vicino al gol con Notturni, Pugliese e Douadi, ma i tentativi non riescono a regalare agli ospiti la vittoria. Il risultato rimane bloccato sullo 0-0 fino alla fine. <b>
Calciatoripiù: Ragona, Garulli, Notturni</b> e <b>Iacone </b>(Aquila Montevarchi).