- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Olmoponte Arezzo
-
0 - 0
- Virtus Lignano
OLMOPONTE B: Tavanti, Mori, Albiani, Allushaj, Bivignani, Bottai, Mearini, Fratini, Perugini, Capaccioli, Ottaviani, Cretella, Viscomi. All.: Andrea Menghini.
V.LIGNANO: Contri, Dragone, Picciafuochi, Finocchi, Erranti Raffaelli G., Gnocchi, Baldi, Valentini J., Raffaelli M., Giannini, Valentini C., Fazzi, Perrotta. All.: Marco Santini.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Finisce in parità e a reti inviolate la sfida tra Olmoponte B e Virtus Lignano. Le due formazioni danno vita ad una partita piacevole e ben giocata dall'inizio alla fine. La compagine amaranto di Andrea Menghini prova a fare la partita, facendo girare bene il pallone e costruendo alcune buone occasioni da gol. Dall'altra parte la compagine ospite di mister Santini si difende in maniera ordinata, concedendo poco agli avversari, e prova a colpire con delle buone azioni di ripartenza. Nel primo tempo il predominio è dell'Olmoponte: i padroni di casa fanno un buon possesso palla e costruiscono buone palle-gol, ma non riescono a concretizzare. La seconda frazione di gioco, invece, è più equilibrata e vede buoni tentativi da una parte e dall'altra. Nel terzo tempo, infine, i locali provano ad indirizzare la sfida a loro favore, facendo annotare due buone occasioni con Perugini e colpendo anche un palo. Ma il risultato rimane bloccato sullo 0-0 fino alla fine.
Calciatoripiù: Valentini J., spina nel fianco continua per la difesa dell'Olmoponte, fa reparto da solo e va vicino anche al gol, e Dragone, arcigno difensore, lascia poco o niente nella sua zona (Virtus Lignano).
OLMOPONTE B: Tavanti, Mori, Albiani, Allushaj, Bivignani, Bottai, Mearini, Fratini, Perugini, Capaccioli, Ottaviani, Cretella, Viscomi. All.: Andrea Menghini.<br >V.LIGNANO: Contri, Dragone, Picciafuochi, Finocchi, Erranti Raffaelli G., Gnocchi, Baldi, Valentini J., Raffaelli M., Giannini, Valentini C., Fazzi, Perrotta. All.: Marco Santini.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.
Finisce in parità e a reti inviolate la sfida tra Olmoponte B e Virtus Lignano. Le due formazioni danno vita ad una partita piacevole e ben giocata dall'inizio alla fine. La compagine amaranto di Andrea Menghini prova a fare la partita, facendo girare bene il pallone e costruendo alcune buone occasioni da gol. Dall'altra parte la compagine ospite di mister Santini si difende in maniera ordinata, concedendo poco agli avversari, e prova a colpire con delle buone azioni di ripartenza. Nel primo tempo il predominio è dell'Olmoponte: i padroni di casa fanno un buon possesso palla e costruiscono buone palle-gol, ma non riescono a concretizzare. La seconda frazione di gioco, invece, è più equilibrata e vede buoni tentativi da una parte e dall'altra. Nel terzo tempo, infine, i locali provano ad indirizzare la sfida a loro favore, facendo annotare due buone occasioni con Perugini e colpendo anche un palo. Ma il risultato rimane bloccato sullo 0-0 fino alla fine. <b>
Calciatoripiù: Valentini J</b>., spina nel fianco continua per la difesa dell'Olmoponte, fa reparto da solo e va vicino anche al gol, e <b>Dragone</b>, arcigno difensore, lascia poco o niente nella sua zona (Virtus Lignano).