- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Indomita Quarata
-
1 - 4
- Aquila Montevarchi
IND.QUARATA: Trandafir, Malaia, Perrone, Porzio, Minucci, Putzolo, Sadotti, Pratesi, Ermini, Mancini, Neri, Primigalli. All.: Davide Romanelli.
AQUILA MONTEVARCHI B: Arnetoli, Procelli, Calosci, Douadi, Borsi, Grazzini, Notturni, Ibadin, Matteini, Sabini, Artini, Giorgi, Iacone, Lo Presti, Sula, Ragona, Bonci, Affortunati. All.: Giuliano Santomarco - Gabriele Righi - Thomas Ruzzo.
RETI: Sadotti, Borsi 2, Douadi, Sabini.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-3. Risultato Figc: 2-3.
Indomita Quarata e Aquila Montevarchi danno vita ad una bella partita, combattuta ed equilibrata nei primi due tempi e poi condotta dai rossoblù ospiti nella terza frazione di gioco. Ed è proprio grazie al successo nel finale che l'Aquila fa sua la sfida con l'Indomita. Fin dal primo tempo si registra un buon predominio del Montevarchi che sfiora la rete in un paio di occasioni e colpisce una traversa con un gran tiro di Douadi; poi una bella parata di Arnetoli su tiro locale fa sì che il parziale si chiuda a reti inviolate. Nella seconda frazione di gioco il Montevarchi fa un buon possesso palla, ma sterile negli ultimi metri. E' il Quarata a passare in vantaggio con un gran tiro da calcio di punizione di Sadotti. Allo scadere, poi, Borsi con una conclusione dalla distanza trova la rete del giusto pareggio. Nel terzo tempo, come detto, è il Montevarchi a fare la partita: giocano su buoni ritmi i rossoblù, che mettono il risultato subito al sicuro con un uno-due di Douadi e Borsi; poi arriva anche il gol di Sabini nel finale a sancire la definitiva vittoria del Montevarchi.
Calciatoripiù: Borsi, Douadi, Grazzini, Notturni, Iacone e Affortunati, classe 2006 (Aquila Montevarchi B).
IND.QUARATA: Trandafir, Malaia, Perrone, Porzio, Minucci, Putzolo, Sadotti, Pratesi, Ermini, Mancini, Neri, Primigalli. All.: Davide Romanelli.<br >AQUILA MONTEVARCHI B: Arnetoli, Procelli, Calosci, Douadi, Borsi, Grazzini, Notturni, Ibadin, Matteini, Sabini, Artini, Giorgi, Iacone, Lo Presti, Sula, Ragona, Bonci, Affortunati. All.: Giuliano Santomarco - Gabriele Righi - Thomas Ruzzo.<br >
RETI: Sadotti, Borsi 2, Douadi, Sabini.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-3. Risultato Figc: 2-3.
Indomita Quarata e Aquila Montevarchi danno vita ad una bella partita, combattuta ed equilibrata nei primi due tempi e poi condotta dai rossoblù ospiti nella terza frazione di gioco. Ed è proprio grazie al successo nel finale che l'Aquila fa sua la sfida con l'Indomita. Fin dal primo tempo si registra un buon predominio del Montevarchi che sfiora la rete in un paio di occasioni e colpisce una traversa con un gran tiro di Douadi; poi una bella parata di Arnetoli su tiro locale fa sì che il parziale si chiuda a reti inviolate. Nella seconda frazione di gioco il Montevarchi fa un buon possesso palla, ma sterile negli ultimi metri. E' il Quarata a passare in vantaggio con un gran tiro da calcio di punizione di Sadotti. Allo scadere, poi, Borsi con una conclusione dalla distanza trova la rete del giusto pareggio. Nel terzo tempo, come detto, è il Montevarchi a fare la partita: giocano su buoni ritmi i rossoblù, che mettono il risultato subito al sicuro con un uno-due di Douadi e Borsi; poi arriva anche il gol di Sabini nel finale a sancire la definitiva vittoria del Montevarchi. <b>
Calciatoripiù: Borsi, Douadi, Grazzini, Notturni, Iacone</b> e <b>Affortunati</b>, classe 2006 (Aquila Montevarchi B).