- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Arezzo F. Academy
-
1 - 4
- Aquila Montevarchi
AREZZO F.A.: Bulgarelli, Calvaruso, Gozzi, Aramini, Frati, Albiani, Rossi M., Galassi, Molinaro, Rossi P., Morelli, Spano, Cacioli. All.: Federico Rossi.
AQUILA MONTEVARCHI B: Carano, Borsi, Calosci, Douadi, Garulli, Nardi, Notturni, Patrocchi, Procelli, Pugliese, Righeschi, Ez Zayani, Fabiani, Sulo, Valentini. All.: Giuliano Santomarco - Gabriele Righi - Thomas Ruzzo.
RETI: Cacioli, Nardi, Sulo, Valentini 2.
NOTE: parziali 0-1, 1-1, 0-2. Risultato Figc: 1-3.
Partita perfetta per gli aquilotti, che contro un'ottima squadra come l'Arezzo F.A. disputano la più bella gara della stagione. La prima frazione di gioco vede un certo predominio dei rossoblù ospiti, soprattutto sul piano fisico: gli aquilotti portano un pressing asfissiante e costruiscono molte occasioni da gol con Douadi e Righeschi. Il gol arriva al 16' da calcio d'angolo: sulla battuta di Calosci irrompe Nardi, che insacca con un bel colpo di testa. Nel secondo tempo riparte meglio l'Arezzo Football Academy, che merita il vantaggio per la mole di gioco espressa: gli amaranto passano al 10' con Cacioli, che sfrutta una respinta corta del portiere. Ma Sulo, a tempo largamente scaduto, pareggia il parziale con un bel tiro dalla corta distanza. Nel terzo tempo gli ospiti riprendono in mano la partita e con un gioco impressionante sfiorano il gol in più occasioni. La rete arriva quando Valentini raccoglie una respinta corta del portiere; poi, dopo pochi minuti, da una manovra corale è ancora Valentini che in mezza rovesciata insacca con una splendida rete. L'Arezzo Football Academy prova a reagire, ma la difesa montevarchina concede veramente poco.
Calciatoripiù: nell'ottima prova di tutta la squadra ospite una menzione va a Valentini, autore di un gol fantastico.
AREZZO F.A.: Bulgarelli, Calvaruso, Gozzi, Aramini, Frati, Albiani, Rossi M., Galassi, Molinaro, Rossi P., Morelli, Spano, Cacioli. All.: Federico Rossi.<br >AQUILA MONTEVARCHI B: Carano, Borsi, Calosci, Douadi, Garulli, Nardi, Notturni, Patrocchi, Procelli, Pugliese, Righeschi, Ez Zayani, Fabiani, Sulo, Valentini. All.: Giuliano Santomarco - Gabriele Righi - Thomas Ruzzo. <br >
RETI: Cacioli, Nardi, Sulo, Valentini 2.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-1, 0-2. Risultato Figc: 1-3.
Partita perfetta per gli aquilotti, che contro un'ottima squadra come l'Arezzo F.A. disputano la più bella gara della stagione. La prima frazione di gioco vede un certo predominio dei rossoblù ospiti, soprattutto sul piano fisico: gli aquilotti portano un pressing asfissiante e costruiscono molte occasioni da gol con Douadi e Righeschi. Il gol arriva al 16' da calcio d'angolo: sulla battuta di Calosci irrompe Nardi, che insacca con un bel colpo di testa. Nel secondo tempo riparte meglio l'Arezzo Football Academy, che merita il vantaggio per la mole di gioco espressa: gli amaranto passano al 10' con Cacioli, che sfrutta una respinta corta del portiere. Ma Sulo, a tempo largamente scaduto, pareggia il parziale con un bel tiro dalla corta distanza. Nel terzo tempo gli ospiti riprendono in mano la partita e con un gioco impressionante sfiorano il gol in più occasioni. La rete arriva quando Valentini raccoglie una respinta corta del portiere; poi, dopo pochi minuti, da una manovra corale è ancora Valentini che in mezza rovesciata insacca con una splendida rete. L'Arezzo Football Academy prova a reagire, ma la difesa montevarchina concede veramente poco. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'ottima prova di tutta la squadra ospite una menzione va a <b>Valentini</b>, autore di un gol fantastico.