- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Olmoponte Arezzo
-
1 - 4
- Aquila Montevarchi
OLMOPONTE: Tavanti, Mori, Chini, Bivignani, Macconi, Vallerani, Mearini, Vencato, Perugini, Allushaj, Messana, Bottai, Panichi, Talladira. All.: Andrea Menghini.
AQUILA MONTEVARCHI B: Arnetoli, Artini, Borsi, Calosci, Douadi, Essadek, Garulli, Giorgi, Grazzini, Lo Presti, Mohamed Anu, Nardi, Notturni, Patrocchi, Righeschi. All.: Giuliano Santomarco - Gabriele Righi - Thomas Ruzzo.
RETI: Panichi, Douadi, Calosci, Nardi, autorete pro Montevarchi.
NOTE: parziali 0-2, 0-2, 1-0. Risultato Figc: 1-2.
Grazie ai successi nel primo e nel secondo tempo gli aquilotti di Giuliano Santomarco si aggiudicano la sfida sul campo dell'Olmoponte. I rossoblù ospiti giocano una buona partita e provano fin da subito a prendere in mano redini del match, costruendo buon gioco e ghiotte occasioni da gol. Nel primo tempo, così, il Montevarchi riesce a portarsi sullo 0-2 grazie ai sigilli di Douadi e Calosci. Il primo sblocca l'incontro, il secondo realizza una grande rete: è davvero bellissima l'azione del secondo gol rossoblù con un preciso assist di Righeschi e un gran tiro di Calosci. Nel secondo tempo ancora il Montevarchi tiene in mano le redini del match e si fa spesso pericoloso in area avversaria: gli ospiti riescono così a segnare altre due volte, prima con Nardi in scivolata sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Calosci, poi è una sfortunata autorete dei locali a portare a quattro le marcature rossoblù. La reazione dell'Olmoponte si concretizza nel terzo tempo, quando gli amaranto riescono a trovare la rete con un gran tiro dalla distanza di Panichi, giocatore classe 2006.
Calciatoripiù: Righeschi e Calosci (Aquila Montevarchi B).
OLMOPONTE: Tavanti, Mori, Chini, Bivignani, Macconi, Vallerani, Mearini, Vencato, Perugini, Allushaj, Messana, Bottai, Panichi, Talladira. All.: Andrea Menghini.<br >AQUILA MONTEVARCHI B: Arnetoli, Artini, Borsi, Calosci, Douadi, Essadek, Garulli, Giorgi, Grazzini, Lo Presti, Mohamed Anu, Nardi, Notturni, Patrocchi, Righeschi. All.: Giuliano Santomarco - Gabriele Righi - Thomas Ruzzo.<br >
RETI: Panichi, Douadi, Calosci, Nardi, autorete pro Montevarchi.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-2, 1-0. Risultato Figc: 1-2.
Grazie ai successi nel primo e nel secondo tempo gli aquilotti di Giuliano Santomarco si aggiudicano la sfida sul campo dell'Olmoponte. I rossoblù ospiti giocano una buona partita e provano fin da subito a prendere in mano redini del match, costruendo buon gioco e ghiotte occasioni da gol. Nel primo tempo, così, il Montevarchi riesce a portarsi sullo 0-2 grazie ai sigilli di Douadi e Calosci. Il primo sblocca l'incontro, il secondo realizza una grande rete: è davvero bellissima l'azione del secondo gol rossoblù con un preciso assist di Righeschi e un gran tiro di Calosci. Nel secondo tempo ancora il Montevarchi tiene in mano le redini del match e si fa spesso pericoloso in area avversaria: gli ospiti riescono così a segnare altre due volte, prima con Nardi in scivolata sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Calosci, poi è una sfortunata autorete dei locali a portare a quattro le marcature rossoblù. La reazione dell'Olmoponte si concretizza nel terzo tempo, quando gli amaranto riescono a trovare la rete con un gran tiro dalla distanza di Panichi, giocatore classe 2006. <b>
Calciatoripiù: Righeschi</b> e <b>Calosci </b>(Aquila Montevarchi B).