- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Aquila Montevarchi
-
2 - 0
- Olmoponte Arezzo
AQUILA MONTEVARCHI B: Borsi, Calosci, Carano, Douadi, Garulli, Grazzini, Ibadin, Nardi, Noferi, Notturni, Patrocchi, Pugliese, Ragona, Righeschi. All.: Giuliano Santomarco.
OLMOPONTE B: Talladira, Bivignani, Vencato, Benocci, Bottai, Allushaj, Fratini, Vallerani, Perugini, Mori, Capaccioli, Parri, Mearini. All.: Andrea Menghini.
RETI: Douadi 2.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-0. Risultato Figc: 3-1.
Buona la prima per gli aquilotti di Giuliano Santomarco. I rossoblù di Montevarchi, grazie ai successi di misura nella seconda e nella terza frazione di gioco, fanno loro il match con l'Olmoponte. Decisiva ai fini del risultato finale è la doppietta di Douadi, ma fondamentale è stata la prestazione di tutta la compagine di casa, autrice di un'ottima partita. Esulta dunque con merito l'Aquila Montevarchi, che ha avuto un buon predominio sia nel secondo che nel terzo parziale, ma un plauso va anche all'Olmoponte, che ha provato fino alla fine con grinta e con determinazione a riaprire la partita. Il match inizia molto equilibrato: la prima frazione di gioco è nel complesso combattuta, ma senza particolari occasioni da rete da una parte e dall'altra. Dopo lo 0-0 del primo tempo, il match viene sbloccato nel secondo parziale: il mini tempo centrale finisce 1-0 per il Montevarchi in virtù del sigillo di Douadi. Il copione non cambia nella terza frazione di gioco: anche in questo caso esulta la compagine di mister Santomarco e la rete decisiva viene segnata ancora da Douadi. L'Olmoponte, comunque, gioca un buon terzo tempo e sfiora il gol nel finale quando, a due minuti dalla fine del match, Perugini colpisce il palo.
Calciatoripiù: nella positiva prova di tutto il Montevarchi segnaliamo le prestazioni di Ragona, Grazzini, Ibadin, Notturni e Douadi, autore di una doppietta.
AQUILA MONTEVARCHI B: Borsi, Calosci, Carano, Douadi, Garulli, Grazzini, Ibadin, Nardi, Noferi, Notturni, Patrocchi, Pugliese, Ragona, Righeschi. All.: Giuliano Santomarco.<br >OLMOPONTE B: Talladira, Bivignani, Vencato, Benocci, Bottai, Allushaj, Fratini, Vallerani, Perugini, Mori, Capaccioli, Parri, Mearini. All.: Andrea Menghini.<br >
RETI: Douadi 2.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-0. Risultato Figc: 3-1.
Buona la prima per gli aquilotti di Giuliano Santomarco. I rossoblù di Montevarchi, grazie ai successi di misura nella seconda e nella terza frazione di gioco, fanno loro il match con l'Olmoponte. Decisiva ai fini del risultato finale è la doppietta di Douadi, ma fondamentale è stata la prestazione di tutta la compagine di casa, autrice di un'ottima partita. Esulta dunque con merito l'Aquila Montevarchi, che ha avuto un buon predominio sia nel secondo che nel terzo parziale, ma un plauso va anche all'Olmoponte, che ha provato fino alla fine con grinta e con determinazione a riaprire la partita. Il match inizia molto equilibrato: la prima frazione di gioco è nel complesso combattuta, ma senza particolari occasioni da rete da una parte e dall'altra. Dopo lo 0-0 del primo tempo, il match viene sbloccato nel secondo parziale: il mini tempo centrale finisce 1-0 per il Montevarchi in virtù del sigillo di Douadi. Il copione non cambia nella terza frazione di gioco: anche in questo caso esulta la compagine di mister Santomarco e la rete decisiva viene segnata ancora da Douadi. L'Olmoponte, comunque, gioca un buon terzo tempo e sfiora il gol nel finale quando, a due minuti dalla fine del match, Perugini colpisce il palo. <b>
Calciatoripiù</b>: nella positiva prova di tutto il Montevarchi segnaliamo le prestazioni di <b>Ragona, Grazzini, Ibadin, Notturni</b> e <b>Douadi</b>, autore di una doppietta.