- Pulcini B 2 fase GIR.B
- S.Banti Barberino
-
6 - 1
- Virtus Comeana
BANTI BARBERINO: Casini, Bencini, Matucci, Kane, Kallmi, Messina, Fioravanti, Ceccarini, Ugolini. All.: Dario Bucelli.
V.COMEANA: Bacciosi, Bitossi, Checchi, Cintolesi, Ferroni, Gelsumini, Gelli, Guidi, Lasignora, Maroso. All.: Tommaso Pierini.
RETI: Kane, Fioravanti 2, Bencini 3, Cintolesi.
NOTE. Parziali: 2-0, 2-0, 2-1
La valanga Banti Barberino travolge la volenterosa Virtus Comeana, che solo a tratti riesce a limitare la supremazia avversaria. Il primo successo di questa fase per i padroni di casa arriva al termine di una cavalcata lunga tre tempi. Tanta e costante è stata infatti la superiorità dei ragazzi di Bucelli che hanno giocato lasciando intravedere grandi potenzialità.
Calciatoripiù. Ottime nei padroni di casa le prestazioni di Messina e Bencini, autentici trascinatori nel successo della formazione di Bucelli.
BANTI BARBERINO: Casini, Bencini, Matucci, Kane, Kallmi, Messina, Fioravanti, Ceccarini, Ugolini. All.: Dario Bucelli.<br >V.COMEANA: Bacciosi, Bitossi, Checchi, Cintolesi, Ferroni, Gelsumini, Gelli, Guidi, Lasignora, Maroso. All.: Tommaso Pierini.<br >
RETI: Kane, Fioravanti 2, Bencini 3, Cintolesi.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 2-0, 2-1
La valanga Banti Barberino travolge la volenterosa Virtus Comeana, che solo a tratti riesce a limitare la supremazia avversaria. Il primo successo di questa fase per i padroni di casa arriva al termine di una cavalcata lunga tre tempi. Tanta e costante è stata infatti la superiorità dei ragazzi di Bucelli che hanno giocato lasciando intravedere grandi potenzialità. <b>
Calciatoripiù</b>. Ottime nei padroni di casa le prestazioni di Messina e Bencini, autentici trascinatori nel successo della formazione di Bucelli.