- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Seano 1948
-
4 - 0
- Prato Sport
SEANO 1948: Santangelo, Memoli, Costantini, Zenaghi, Carlesi, Fabozzi, Pratesi Giulio, Attucci, Pratesi Alexandro, Calabrese, Miele, Carella, Braccini. All.: Giuseppe Martinasso.
PRATO SPORT: Zucchi, Ferrari, Cerreti, Mango, Cela, Perna, Serafino, Gainuta, Karniv, Islaj, Passeri, Rossi. All.: Fedele Gallo.
RETI: Calabrese, Fabozzi, Zenaghi, Pratesi A.
NOTE. Parziali: 1-0; 0-0; 3-0
Convincente sul piano del gioco e delle individualità la prestazione del Seano di mister Martinasso che supera nettamente un Prato Sport che non demerita e che nell'arco dei tre tempi è protagonista di una buona gara. Un gol nel primo tempo e tre nel terzo determinano il netto successo a favore del Seano, nelle cui file emergono per bravura e tecnica Zenaghi, Calabrese e Miele ma tutto il collettivo affidato a Martinasso si rende protagonista di una prestazione eccellente. Per i padroni di casa vanno a segno Calabrese, Fabozzi, Zenaghi e Pratesi Alexandro. Sufficiente sul piano della combattività e delle giocate fatte la prova dei ragazzini affidati a Fedele Gallo. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Zenaghi, Calabrese, Miele (Seano).
SEANO 1948: Santangelo, Memoli, Costantini, Zenaghi, Carlesi, Fabozzi, Pratesi Giulio, Attucci, Pratesi Alexandro, Calabrese, Miele, Carella, Braccini. All.: Giuseppe Martinasso.<br >PRATO SPORT: Zucchi, Ferrari, Cerreti, Mango, Cela, Perna, Serafino, Gainuta, Karniv, Islaj, Passeri, Rossi. All.: Fedele Gallo.<br >
RETI: Calabrese, Fabozzi, Zenaghi, Pratesi A.<br >NOTE. Parziali: 1-0; 0-0; 3-0
Convincente sul piano del gioco e delle individualità la prestazione del Seano di mister Martinasso che supera nettamente un Prato Sport che non demerita e che nell'arco dei tre tempi è protagonista di una buona gara. Un gol nel primo tempo e tre nel terzo determinano il netto successo a favore del Seano, nelle cui file emergono per bravura e tecnica Zenaghi, Calabrese e Miele ma tutto il collettivo affidato a Martinasso si rende protagonista di una prestazione eccellente. Per i padroni di casa vanno a segno Calabrese, Fabozzi, Zenaghi e Pratesi Alexandro. Sufficiente sul piano della combattività e delle giocate fatte la prova dei ragazzini affidati a Fedele Gallo. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Zenaghi, Calabrese, Miele</b> (Seano).