• Pulcini GIR.E
  • Alberone
  • 1 - 1
  • Pisa Ovest


ALBERONE: Gambino, Del Pecchia, Marcucci, Nacci, Braccini, Benvenuti, Casella, Di Coscio, Bettini. All.: Sandro Brigiotti.
PISA OVEST: C. Tognetti, L. Tognetti, Ferrari, Foschi, Lotti, Buqicchio, Del Corso, Di Sacco. All.: Giuliano Micheletti.

RETI: L. Tognetti, Di Coscio.



Non si fanno male due delle formazioni più solide della categoria: finisce 1-1 il derby tra Alberone e Pisa Ovest, e il pari è il risultato più giusto per quanto visto sul terreno di gioco. La formazione di Micheletti parte con più birra in corpo e, dopo una bella serie di azioni non finalizzate per un soffio, riesce a passare con la perla di L. Tognetti: l'esterno, presa con attenzione la mira dalla mattonella del calcio di punizione, infila il pallone al sette con una conclusione perfetta per potenza e precisione. Passano però meno di 2' e l'Alberone trova la rete del pari: Di Coscio, liberato alla conclusione all'interno dell'area rossoblù, mantiene la freddezza necessaria per mettere fuori causa l'intervento del portiere e dei difensori, sopraggiunti in copertura alla disperata. Poi una buona serie di occasioni da ambo le parti: alla fine il pari accontenta tutti.

ALBERONE: Gambino, Del Pecchia, Marcucci, Nacci, Braccini, Benvenuti, Casella, Di Coscio, Bettini. All.: Sandro Brigiotti.<br >PISA OVEST: C. Tognetti, L. Tognetti, Ferrari, Foschi, Lotti, Buqicchio, Del Corso, Di Sacco. All.: Giuliano Micheletti.<br > RETI: L. Tognetti, Di Coscio. Non si fanno male due delle formazioni pi&ugrave; solide della categoria: finisce 1-1 il derby tra Alberone e Pisa Ovest, e il pari &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto per quanto visto sul terreno di gioco. La formazione di Micheletti parte con pi&ugrave; birra in corpo e, dopo una bella serie di azioni non finalizzate per un soffio, riesce a passare con la perla di L. Tognetti: l'esterno, presa con attenzione la mira dalla mattonella del calcio di punizione, infila il pallone al sette con una conclusione perfetta per potenza e precisione. Passano per&ograve; meno di 2' e l'Alberone trova la rete del pari: Di Coscio, liberato alla conclusione all'interno dell'area rossobl&ugrave;, mantiene la freddezza necessaria per mettere fuori causa l'intervento del portiere e dei difensori, sopraggiunti in copertura alla disperata. Poi una buona serie di occasioni da ambo le parti: alla fine il pari accontenta tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI