- Pulcini 2 Fase GIR.A
- Rignanese
-
2 - 4
- Olimpia Firenze
RIGNANESE: Barbini, La Coppola, Coli, Zoni, Canacci, Bartolozzi, Berti, D'Alessandro, Focardi, Bargagni. All.: Starnotti.
OLIMPIA FI.: Scardi, Becagli, Minicucci M., Vignoli, Brilli, Beragnoli, Carri, Zacchi, Cassetti, Poggiolini. All.: Alberto Pelli.
RETI: Brilli, Carri, Zacchi, Focardi (2), Cassetti.
Finisce nel migliore dei modi l'anno solare dell'Olimpia Firenze di mister Pelli che conquista un'altra vittoria sul campo della Rignanese. I ragazzi gialloneri partono fin da subito bene e riescono a passare in vantaggio con un bellissimo missile di Brilli da 15 metri. Il confronto è piuttosto equilibrato, tanto che Focardi era stato molto sfortunato poco prima in occasione del palo colpito. Nel finale di tempo però l'Olimpia accelera e sfiora più volte il raddoppio con Carri, Bargagni e Zacchi. E' il preludio a quanto avviene nella ripresa nella quale i gialloneri sfoderano la propria migliore prestazione in assoluto. Prima allora Carri stoppa benissimo la palla su lancio di Brilli e supera il portiere avversario con un preciso diagonale. Poi lo stesso Brilli sfodera una bella azione a sinistra e mette indietro per Zacchi che insacca la palla dello 0-3. Il confronto diventa più equilibrato nel terzo tempo, quando la Rignanese reagisce con carattere e determinazione, trovando in Focardi il proprio bomber grazie alla doppietta di quest'ultimo. Nel finale l'Olimpia corona la propria ottima prestazioone con il tiro a colombella di Cassetti che supera il portiere ospite e chiude definitivamente i conti. CALCIATORIPIU': Molto buone le prestazione complessive delle due formazioni. Fra gli ospiti segnaliamo infine in particolare Poggiolini e Cassetti.
RIGNANESE: Barbini, La Coppola, Coli, Zoni, Canacci, Bartolozzi, Berti, D'Alessandro, Focardi, Bargagni. All.: Starnotti.
<br >OLIMPIA FI.: Scardi, Becagli, Minicucci M., Vignoli, Brilli, Beragnoli, Carri, Zacchi, Cassetti, Poggiolini. All.: Alberto Pelli.
<br >
RETI: Brilli, Carri, Zacchi, Focardi (2), Cassetti.
Finisce nel migliore dei modi l'anno solare dell'Olimpia Firenze di mister Pelli che conquista un'altra vittoria sul campo della Rignanese. I ragazzi gialloneri partono fin da subito bene e riescono a passare in vantaggio con un bellissimo missile di Brilli da 15 metri. Il confronto è piuttosto equilibrato, tanto che Focardi era stato molto sfortunato poco prima in occasione del palo colpito. Nel finale di tempo però l'Olimpia accelera e sfiora più volte il raddoppio con Carri, Bargagni e Zacchi. E' il preludio a quanto avviene nella ripresa nella quale i gialloneri sfoderano la propria migliore prestazione in assoluto. Prima allora Carri stoppa benissimo la palla su lancio di Brilli e supera il portiere avversario con un preciso diagonale. Poi lo stesso Brilli sfodera una bella azione a sinistra e mette indietro per Zacchi che insacca la palla dello 0-3. Il confronto diventa più equilibrato nel terzo tempo, quando la Rignanese reagisce con carattere e determinazione, trovando in Focardi il proprio bomber grazie alla doppietta di quest'ultimo. Nel finale l'Olimpia corona la propria ottima prestazioone con il tiro a colombella di Cassetti che supera il portiere ospite e chiude definitivamente i conti. <b>CALCIATORIPIU</b>': Molto buone le prestazione complessive delle due formazioni. Fra gli ospiti segnaliamo infine in particolare <b>Poggiolini </b>e <b>Cassetti</b>.