- Allievi B GIR.di merito
- Cascina
-
1 - 1
- San Giuliano
CASCINA: Bombonato, De Caria (50' Belfiore), Macchi (76' Salvini), Bianchi (68' Mannucci), Oshadogan, Chiarugi, Khabbas, D. Novelli, Nieri (64' S. Novelli), Passerotti, Di Sarli (48' Balducci). A disp.: Batistoni, Giannoni. All.: Simone Masoni.
SAN GIULIANO: Fabbrini, Vanni (48' Silvestre), Nannelli, Musacchio (60' Marianelli), Andolfi, Galleri, Sanfratello, Tozzini, Vladi (55' Meta), Lovo (65' Giuliacci), Stabile (64' Gatta). A disp.: Contini, De Salvo. All.: Alessandro Romeo.
ARBITRO: Diomedi di Pisa
RETI: 14' Stabile, 51' Nannelli aut.
NOTE: ammoniti Chiarugi e Lovo. Angoli: 7-5. Recupero: 0'+4'.
Per la terza volta in stagione San Giuliano e Cascina si dividono la posta in palio. Dopo l'1-1 del girone autunnale e il 2-2 dell'andata al Bui, finisce ancora una volta 1-1. Molto bene i termali nel primo tempo, più equilibrata la seconda frazione nella quale il Cascina è protagonista di un arrembante finale. Nel primo tempo il San Giuliano gioca meglio, soprattutto grazie ad un buon centrocampo che conquista la maggior parte dei palloni e costringe i padroni di casa nella loro metà campo. Al 12', sul bel cross basso dalla destra di Stabile, Tozzini, ben appostato sottoporta, devia clamorosamente a lato. Ma la rete è solo rimandata di poco. Al 14' Vladi serve in profondità Stabile che entra in area e batte Bombonato sul primo palo per la rete del vantaggio ospite. Al 18' ancora in avanti il San Giuliano con Lovo, che da fuori area manca il bersaglio non di molto. Al 32' calcio piazzato di Stabile e Bombonato si rifugia in angolo con una deviazione. Sul successivo angolo il pallone arriva al limite dell'area dove Tozzini calcia a rete: la sfera finisce dalle parti di Lovo che chiama Bombonato alla difficile deviazione, dopodiché il tiro di Galleri a botta sicura è respinto sulla linea da un difensore locale. Sul finale di tempo si vede in avanti anche il Cascina. Il colpo di testa di Khabbas da azione di angolo viene bloccato senza problemi da Fabbrini. Si va al riposo con gli ospiti avanti di un gol. Nel secondo tempo il Cascina trova il pari. Al 51' sguscia sulla sinistra il neoentrato Balducci, che crossa al centro dove la sfortunata deviazione di Nannelli nella propria porta regala il pareggio ai padroni di casa. Al 54' il San Giuliano potrebbe riportarsi in avanti. Deviazione corta di Bombonato su punizione di Stabile e irruzione di Lovo, la cui conclusione sorvola di poco la traversa. Al 24' su azione da calcio d'angolo dopo una spizzata ci prova Marianelli di testa, ma la conclusione risulta alta. Poco dopo la mezz'ora occasione anche per i locali con Mannucci il cui tiro da dentro l'area di rigore si perde però a lato della porta di Fabbrini. Il San Giuliano arretra il baricentro e il Cascina prova a conquistare la posta piena. Tra il 77' e il 78' i padroni di casa battono consecutivamente quattro calci d'angolo, ma la difesa termale sbroglia tutte le situazioni pericolose. Ancora in avanti il Cascina nei minuti di recupero, ma la rete non arriva, 1-1 il finale.
Calciatoripiù: Passerotti e Balducci (Cascina), Galleri e Andolfi (San Giuliano).
CASCINA: Bombonato, De Caria (50' Belfiore), Macchi (76' Salvini), Bianchi (68' Mannucci), Oshadogan, Chiarugi, Khabbas, D. Novelli, Nieri (64' S. Novelli), Passerotti, Di Sarli (48' Balducci). A disp.: Batistoni, Giannoni. All.: Simone Masoni.<br >SAN GIULIANO: Fabbrini, Vanni (48' Silvestre), Nannelli, Musacchio (60' Marianelli), Andolfi, Galleri, Sanfratello, Tozzini, Vladi (55' Meta), Lovo (65' Giuliacci), Stabile (64' Gatta). A disp.: Contini, De Salvo. All.: Alessandro Romeo.<br >
ARBITRO: Diomedi di Pisa<br >
RETI: 14' Stabile, 51' Nannelli aut.<br >NOTE: ammoniti Chiarugi e Lovo. Angoli: 7-5. Recupero: 0'+4'.
Per la terza volta in stagione San Giuliano e Cascina si dividono la posta in palio. Dopo l'1-1 del girone autunnale e il 2-2 dell'andata al Bui, finisce ancora una volta 1-1. Molto bene i termali nel primo tempo, più equilibrata la seconda frazione nella quale il Cascina è protagonista di un arrembante finale. Nel primo tempo il San Giuliano gioca meglio, soprattutto grazie ad un buon centrocampo che conquista la maggior parte dei palloni e costringe i padroni di casa nella loro metà campo. Al 12', sul bel cross basso dalla destra di Stabile, Tozzini, ben appostato sottoporta, devia clamorosamente a lato. Ma la rete è solo rimandata di poco. Al 14' Vladi serve in profondità Stabile che entra in area e batte Bombonato sul primo palo per la rete del vantaggio ospite. Al 18' ancora in avanti il San Giuliano con Lovo, che da fuori area manca il bersaglio non di molto. Al 32' calcio piazzato di Stabile e Bombonato si rifugia in angolo con una deviazione. Sul successivo angolo il pallone arriva al limite dell'area dove Tozzini calcia a rete: la sfera finisce dalle parti di Lovo che chiama Bombonato alla difficile deviazione, dopodiché il tiro di Galleri a botta sicura è respinto sulla linea da un difensore locale. Sul finale di tempo si vede in avanti anche il Cascina. Il colpo di testa di Khabbas da azione di angolo viene bloccato senza problemi da Fabbrini. Si va al riposo con gli ospiti avanti di un gol. Nel secondo tempo il Cascina trova il pari. Al 51' sguscia sulla sinistra il neoentrato Balducci, che crossa al centro dove la sfortunata deviazione di Nannelli nella propria porta regala il pareggio ai padroni di casa. Al 54' il San Giuliano potrebbe riportarsi in avanti. Deviazione corta di Bombonato su punizione di Stabile e irruzione di Lovo, la cui conclusione sorvola di poco la traversa. Al 24' su azione da calcio d'angolo dopo una spizzata ci prova Marianelli di testa, ma la conclusione risulta alta. Poco dopo la mezz'ora occasione anche per i locali con Mannucci il cui tiro da dentro l'area di rigore si perde però a lato della porta di Fabbrini. Il San Giuliano arretra il baricentro e il Cascina prova a conquistare la posta piena. Tra il 77' e il 78' i padroni di casa battono consecutivamente quattro calci d'angolo, ma la difesa termale sbroglia tutte le situazioni pericolose. Ancora in avanti il Cascina nei minuti di recupero, ma la rete non arriva, 1-1 il finale. <b>
Calciatoripiù: Passerotti</b> e <b>Balducci</b> (Cascina), <b>Galleri </b>e <b>Andolfi </b>(San Giuliano).