- Allievi B GIR.di merito
- Colline Pisane
-
0 - 4
- Calci 2016
COLLINE PISANE: Rossi, Gazzarrini, Papanti (60' Pelagatti), Boni, Perissinotto, T. Albano, Andreini, F. Albano, Bargagna (20' Bertuccelli), Corradini, Pirrello (41' Amaro). A disp.: Melani. All.: Filippo Bianchi.
CALCI: Vendettuoli, Ciampi, Catalano, Volterrani, Rossi, Nardi, Mori, Rocchi, Pozzolini, Anticoli, Serao. A disp.: Ferretti, Deri, Mazzei, Sandroni, Baesso, Fantacci. All.: Michele Pistoia.
ARBITRO: Frediani di Pisa
RETI: 25', 32' Pozzolini, 62', 71' Rocchi.
Le domande non hanno avuto mai una risposta chiara, ma un'idea ce la possiamo fare uguale. Tra infortuni e convocazioni coi regionali, le Colline Pisane pagano le mille assenze e la formazione che Bianchi è obbligato a schierare non riesce a contenere il Calci: con due doppiette, Pozzolini nel primo tempo e Rocchi nella ripresa, i rossoblù espugnano Cenaia e staccano i rivali consolidandosi nella prima metà della classifica. I neroarancio reggono bene per i primi 20', poi d'un tratto cadono: Ciampi sfonda a destra e crossa rasoterra per Pozzolini che calcia di prima e batte Rossi. Passati avanti, gli ospiti controllano un paio di ripartenze delle Colline Pisane e, una volta scavalcata la mezz'ora, raddoppiano. La giocata di Mori, che dal nulla fa sbucare un pallone dietro la difesa, innesca ancora Pozzolini: l'attaccante ringrazia, controlla e supera Rossi per la seconda volta. Nella ripresa Bianchi aggiusta qualcosa e i suoi scendono in campo con un piglio differente, senza però che la sorte li aiuti. In sequenza Corradini, Bertuccelli, solo davanti a Vendettuoli, e Boni, libero al limite, mettono i brividi ai rossoblù ma si fermano a qualche passo dal gol della speranza. E puntuale il Calci affonda, e poi affonda ancora, e nella barca neroarancio comincia a entrare acqua da tutte le parti. Acqua e Rocchi, verrebbe da dire: il fantasista si prende la scena e la doppietta con un tiro da fuori a cui fa eco l'inzuccata vincente sul corner di Sandroni. Il Calci vince senza problemi, il finale di stagione gli sorride. Calciatorepiù: Rocchi (Calci).
COLLINE PISANE: Rossi, Gazzarrini, Papanti (60' Pelagatti), Boni, Perissinotto, T. Albano, Andreini, F. Albano, Bargagna (20' Bertuccelli), Corradini, Pirrello (41' Amaro). A disp.: Melani. All.: Filippo Bianchi.<br >CALCI: Vendettuoli, Ciampi, Catalano, Volterrani, Rossi, Nardi, Mori, Rocchi, Pozzolini, Anticoli, Serao. A disp.: Ferretti, Deri, Mazzei, Sandroni, Baesso, Fantacci. All.: Michele Pistoia.<br >
ARBITRO: Frediani di Pisa<br >
RETI: 25', 32' Pozzolini, 62', 71' Rocchi.
Le domande non hanno avuto mai una risposta chiara, ma un'idea ce la possiamo fare uguale. Tra infortuni e convocazioni coi regionali, le Colline Pisane pagano le mille assenze e la formazione che Bianchi è obbligato a schierare non riesce a contenere il Calci: con due doppiette, Pozzolini nel primo tempo e Rocchi nella ripresa, i rossoblù espugnano Cenaia e staccano i rivali consolidandosi nella prima metà della classifica. I neroarancio reggono bene per i primi 20', poi d'un tratto cadono: Ciampi sfonda a destra e crossa rasoterra per Pozzolini che calcia di prima e batte Rossi. Passati avanti, gli ospiti controllano un paio di ripartenze delle Colline Pisane e, una volta scavalcata la mezz'ora, raddoppiano. La giocata di Mori, che dal nulla fa sbucare un pallone dietro la difesa, innesca ancora Pozzolini: l'attaccante ringrazia, controlla e supera Rossi per la seconda volta. Nella ripresa Bianchi aggiusta qualcosa e i suoi scendono in campo con un piglio differente, senza però che la sorte li aiuti. In sequenza Corradini, Bertuccelli, solo davanti a Vendettuoli, e Boni, libero al limite, mettono i brividi ai rossoblù ma si fermano a qualche passo dal gol della speranza. E puntuale il Calci affonda, e poi affonda ancora, e nella barca neroarancio comincia a entrare acqua da tutte le parti. Acqua e Rocchi, verrebbe da dire: il fantasista si prende la scena e la doppietta con un tiro da fuori a cui fa eco l'inzuccata vincente sul corner di Sandroni. Il Calci vince senza problemi, il finale di stagione gli sorride. <b>Calciatorepiù: Rocchi</b> (Calci).