- Allievi B GIR.di merito
- Oltrera
-
2 - 0
- Cascina
OLTRERA: Assennato, Buselli, Pennini, Panichi, Pacciani, Bertacco, Corsi, Cateni, Gentile, Gesa, Bacci. A disp.: De Bernardinis, Bucci, Bellina, Arcolini. All.: Luigi Di Mauro.
CASCINA: Batistoni, Khabbas, Mannucci, Granchi, Oshadogan, Chiarugi, Di Sarli, D. Novelli, Belfiore, Salvini, Balducci. A disp.: Bombonato, S. Novelli, Macchi, Passerotti, Nieri. All.: Simone Masoni.
ARBITRO: Pes di Pisa
RETI: Gesa, Bacci.
Anche nella tempesta la nave continua a mantenere la rotta. Si parlerà a lungo dell'avvicendamento sulla panchina di una squadra in lotta per il titolo; ma se ne parlerà a bocce ferme. Al momento conta un fatto solo: dopo una settimana tutto meno che serena, l'Oltrera ora targata Di Mauro conquista tre punti fondamentali e non scontati per rimanere in scia, o qualcosa che le somiglia, al Forcoli. Il Cascina viene fuori nella ripresa, quando ormai l'incontro ha assunto una fisionomia ben precisa. E per i rossoblù è una bella prova di forza, considerato il maremoto degli ultimi giorni. Ma l'avvio non lascia trasparire alcuna scoria: Gesa prende la mira da venticinque metri e disegna una staffilata insidiosa, che diventa letale quando Batistoni non la controlla. La reazione del Cascina passa da una volata di Balducci, lanciato a rete e anticipato dall'ottima uscita di Assennato. L'Oltrera alza il ritmo e raddoppia: Corsi sfonda sulla fascia e crossa al centro per Bacci che calcia con l'interno e segna il 2-0. Dopo l'intervallo il Cascina alza il ritmo e crea una manciata di occasioni per riaprire la gara, ma sbatte su Assennato e su un po' di malasorte: il diagonale di Chiarugi è deviato sulla linea, Assennato anticipa Balducci lanciato a rete da Nieri e si supera sulla bomba di Khabbas sotto la traversa. All'Oltrera va bene così, ora c'è da stringere i denti per giocarsi tutto nel finale di stagione.
Calciatoripiù: Gesa, Bacci (Oltrera), Granchi, D. Novelli (Cascina).
OLTRERA: Assennato, Buselli, Pennini, Panichi, Pacciani, Bertacco, Corsi, Cateni, Gentile, Gesa, Bacci. A disp.: De Bernardinis, Bucci, Bellina, Arcolini. All.: Luigi Di Mauro.<br >CASCINA: Batistoni, Khabbas, Mannucci, Granchi, Oshadogan, Chiarugi, Di Sarli, D. Novelli, Belfiore, Salvini, Balducci. A disp.: Bombonato, S. Novelli, Macchi, Passerotti, Nieri. All.: Simone Masoni.<br >
ARBITRO: Pes di Pisa<br >
RETI: Gesa, Bacci.
Anche nella tempesta la nave continua a mantenere la rotta. Si parlerà a lungo dell'avvicendamento sulla panchina di una squadra in lotta per il titolo; ma se ne parlerà a bocce ferme. Al momento conta un fatto solo: dopo una settimana tutto meno che serena, l'Oltrera ora targata Di Mauro conquista tre punti fondamentali e non scontati per rimanere in scia, o qualcosa che le somiglia, al Forcoli. Il Cascina viene fuori nella ripresa, quando ormai l'incontro ha assunto una fisionomia ben precisa. E per i rossoblù è una bella prova di forza, considerato il maremoto degli ultimi giorni. Ma l'avvio non lascia trasparire alcuna scoria: Gesa prende la mira da venticinque metri e disegna una staffilata insidiosa, che diventa letale quando Batistoni non la controlla. La reazione del Cascina passa da una volata di Balducci, lanciato a rete e anticipato dall'ottima uscita di Assennato. L'Oltrera alza il ritmo e raddoppia: Corsi sfonda sulla fascia e crossa al centro per Bacci che calcia con l'interno e segna il 2-0. Dopo l'intervallo il Cascina alza il ritmo e crea una manciata di occasioni per riaprire la gara, ma sbatte su Assennato e su un po' di malasorte: il diagonale di Chiarugi è deviato sulla linea, Assennato anticipa Balducci lanciato a rete da Nieri e si supera sulla bomba di Khabbas sotto la traversa. All'Oltrera va bene così, ora c'è da stringere i denti per giocarsi tutto nel finale di stagione. <b>
Calciatoripiù: Gesa, Bacci</b> (Oltrera), <b>Granchi, D. Novelli</b> (Cascina).