- Allievi B GIR.di merito
- Migliarino Vecchiano
-
2 - 1
- Sextum Bientina
MIGLIARINO V.: Perretti, Buccianti, Di Lupo, Nicolini, Gennai, Pardini, Falanga, Telluri, Moncayo Mendoza, Rosellini, Amadei. A disp.: Grande, Campera, Fiori, Cannizzo, Magli. All.: Luca Bani.
S. BIENTINA: La Macchia, Savoia, Russo, Simonelli, Martelli, Gennai, D'Alessandro, Gasperini, Carotti, A. Dervishi, Messerini. A disp.: Cusumano, L. Dervishi, Andrade. All.: Stefano Lazzeri.
ARBITRO: Ammannati di Pisa
RETI: 5' Carotti, 30' Moncayo Mendoza rig., 35' Rosellini.
Il Migliarino supera in rimonta il Sextum Bientina al termine di una sfida in cui i gol sono arrivati tutti durante un primo tempo spettacolare. Gli ospiti passano in vantaggio al 5' quando Carotti si incarica di battere una punizione e sorprende il portiere con una bella traiettoria. I ragazzi di Lazzeri giocano bene e sprecano un paio di volte la chance per raddoppiare con D'Alessandro e Messereni e così alla mezzora i padroni di casa trovano l'1-1 grazie a un rigore trasformato da Moncayo. Il Migliarino prende fiducia e dopo cinque minuti ribalta il risultato con un contropiede perfettamente orchestrato: Rosellini si infila nello spazio e sentenzia il portiere con freddezza. Nel secondo tempo il Bientina non ci sta e si riversa in avanti a pieno organico, la mira degli attaccanti ospiti però risulterà sempre imprecisa: ci provano D'Alessandro, Messerini e A. Dervishi, ma le loro conclusioni sono fuori misura o diventano preda del portiere. Nel finale invece il Migliarino ha l'occasione di arrotondare il punteggio, ma il portiere La Macchia compie un miracolo: il 2-1 tuttavia è sufficiente ai ragazzi di Bani per portare a casa un successo prezioso.
Calciatoripiù: Buccianti, Moncayo Mendoza, Nicolini (Migliarino).
MIGLIARINO V.: Perretti, Buccianti, Di Lupo, Nicolini, Gennai, Pardini, Falanga, Telluri, Moncayo Mendoza, Rosellini, Amadei. A disp.: Grande, Campera, Fiori, Cannizzo, Magli. All.: Luca Bani.<br >S. BIENTINA: La Macchia, Savoia, Russo, Simonelli, Martelli, Gennai, D'Alessandro, Gasperini, Carotti, A. Dervishi, Messerini. A disp.: Cusumano, L. Dervishi, Andrade. All.: Stefano Lazzeri.<br >
ARBITRO: Ammannati di Pisa<br >
RETI: 5' Carotti, 30' Moncayo Mendoza rig., 35' Rosellini.
Il Migliarino supera in rimonta il Sextum Bientina al termine di una sfida in cui i gol sono arrivati tutti durante un primo tempo spettacolare. Gli ospiti passano in vantaggio al 5' quando Carotti si incarica di battere una punizione e sorprende il portiere con una bella traiettoria. I ragazzi di Lazzeri giocano bene e sprecano un paio di volte la chance per raddoppiare con D'Alessandro e Messereni e così alla mezzora i padroni di casa trovano l'1-1 grazie a un rigore trasformato da Moncayo. Il Migliarino prende fiducia e dopo cinque minuti ribalta il risultato con un contropiede perfettamente orchestrato: Rosellini si infila nello spazio e sentenzia il portiere con freddezza. Nel secondo tempo il Bientina non ci sta e si riversa in avanti a pieno organico, la mira degli attaccanti ospiti però risulterà sempre imprecisa: ci provano D'Alessandro, Messerini e A. Dervishi, ma le loro conclusioni sono fuori misura o diventano preda del portiere. Nel finale invece il Migliarino ha l'occasione di arrotondare il punteggio, ma il portiere La Macchia compie un miracolo: il 2-1 tuttavia è sufficiente ai ragazzi di Bani per portare a casa un successo prezioso<b>.
Calciatoripiù: Buccianti, Moncayo Mendoza, Nicolini</b> (Migliarino).