- Allievi B GIR.di merito
- Colline Pisane
-
2 - 1
- Migliarino Vecchiano
COLLINE PISANE: Rossi, Emanuele, Andreini, M. Landi (50' Amaro), T. Albano, Pelagatti, L. Landi (50' Boni), F. Albano, Corradini (76' Bargagna), Bertuccelli, Elisei (65' Melani). A disp.: Pirrello, Perissinotto. All.: Filippo Bianchi.
MIGLIARINO V.: Perretti, Magli, Nicolini, Di Lupo, Cannizzo, Buccianti, Gennai, Fiori, Rosellini, Damiani, Moncayo. A disp.: Grande, Falanga, Telluri, Campera, Pardini, Grimaldi. All.: Luca Bani.
ARBITRO: Mori di Livorno
RETI: 18' Elisei rig., 29' Corradini, 66' Di Lupo.
E il Migliarino è staccato. Vincendo 2-1 coi biancorossi, le Colline Pisane dimostrano che la sconfitta con l'Oltrera è alle spalle e ricacciano indietro i rivali: ora i neroarancio possono guardare avanti, considerate le contemporanee sconfitte di Cascina e Calci. Già al 1' la squadra di Bianchi ha l'occasione per passare: Elisei addomestica col petto il rinvio di Perretti e calcia con l'interno trovando però il riflesso del portiere. Il vantaggio è comunque solo rimandato di un quarto d'ora: L. Landi sfonda sulla sinistra, entra in area e viene atterrato: giusta la valutazione di Mori che fischia il rigore, dal dischetto Elisei non sbaglia. Alla mezz'ora le Colline Pisane raddoppiano: Corradini recupera il pallone sulla trequarti avversaria, si invola verso la porta avversaria e, tagliata in due la difesa, insacca. La frazione si chiude coi locali avanti: Perretti dice di no a Corradini ed Elisei, si va al riposo sul 2-0. Nella ripresa la gara cambia un po', anche perché l'uscita contemporanea dei due Landi fa calare il ritmo delle Colline Pisane; e così, dopo essersi salvato sul pallonetto di Elisei e la stoccata di Corradini solo davanti al portiere, il Migliarino dimezza con Di Lupo, perso dalla difesa su un angolo messo dentro. Ma nonostante la crescente pressione degli ospiti le Colline Pisane gestiscono bene il quarto d'ora finale e mettono in ghiaccio il 2-1 senza troppi brividi.
Calciatoripiù: Corradini, L. Landi, M. Landi (Colline Pisane), Di Lupo, Buccianti (Migliarino V.).
COLLINE PISANE: Rossi, Emanuele, Andreini, M. Landi (50' Amaro), T. Albano, Pelagatti, L. Landi (50' Boni), F. Albano, Corradini (76' Bargagna), Bertuccelli, Elisei (65' Melani). A disp.: Pirrello, Perissinotto. All.: Filippo Bianchi.<br >MIGLIARINO V.: Perretti, Magli, Nicolini, Di Lupo, Cannizzo, Buccianti, Gennai, Fiori, Rosellini, Damiani, Moncayo. A disp.: Grande, Falanga, Telluri, Campera, Pardini, Grimaldi. All.: Luca Bani.<br >
ARBITRO: Mori di Livorno<br >
RETI: 18' Elisei rig., 29' Corradini, 66' Di Lupo.
E il Migliarino è staccato. Vincendo 2-1 coi biancorossi, le Colline Pisane dimostrano che la sconfitta con l'Oltrera è alle spalle e ricacciano indietro i rivali: ora i neroarancio possono guardare avanti, considerate le contemporanee sconfitte di Cascina e Calci. Già al 1' la squadra di Bianchi ha l'occasione per passare: Elisei addomestica col petto il rinvio di Perretti e calcia con l'interno trovando però il riflesso del portiere. Il vantaggio è comunque solo rimandato di un quarto d'ora: L. Landi sfonda sulla sinistra, entra in area e viene atterrato: giusta la valutazione di Mori che fischia il rigore, dal dischetto Elisei non sbaglia. Alla mezz'ora le Colline Pisane raddoppiano: Corradini recupera il pallone sulla trequarti avversaria, si invola verso la porta avversaria e, tagliata in due la difesa, insacca. La frazione si chiude coi locali avanti: Perretti dice di no a Corradini ed Elisei, si va al riposo sul 2-0. Nella ripresa la gara cambia un po', anche perché l'uscita contemporanea dei due Landi fa calare il ritmo delle Colline Pisane; e così, dopo essersi salvato sul pallonetto di Elisei e la stoccata di Corradini solo davanti al portiere, il Migliarino dimezza con Di Lupo, perso dalla difesa su un angolo messo dentro. Ma nonostante la crescente pressione degli ospiti le Colline Pisane gestiscono bene il quarto d'ora finale e mettono in ghiaccio il 2-1 senza troppi brividi. <b>
Calciatoripiù: Corradini, L. Landi, M. Landi</b> (Colline Pisane), <b>Di Lupo, Buccianti</b> (Migliarino V.).