- Allievi B GIR.di merito
- Calci 2016
-
1 - 1
- Cascina
CALCI: Vendettuoli, Rossi, Ciampi, Volterrani, Cacelli, Nardi, Mori, Rocchi, Pozzolini, Anticoli, Sandroni. A disp.: Ferretti, Deri, Paoletti, Mazzei, Fantacci. All.: Michele Pistoia.
CASCINA: Batistoni, De Caria, Macchi, Granchi, Oshadogan, Chiarugi, Khabbas, D. Novelli, Belfiori, Passerotti, Salvini. A disp.: Bombonato, Mannucci, S. Novelli, Balducci. All.: Simone Masoni.
ARBITRO: Pes di Pisa
RETI: 65' Oshadogan, 82' Nardi.
Per il podio è un mezzo passo falso, ma per come arriva vale più di un pari: dopo aver sbagliato un rigore ed esser andato sotto, il Calci riprende una gara maledetta al 2' di recupero. E il Cascina, che protesta a lungo per un possibile fuorigioco non rilevato nell'azione dell'1-1, perde un'enorme opportunità per accorciare in classifica. Molto bloccato il primo tempo, nel quale le emozioni latitano se si esclude l'episodio del rigore: Pozzolini si conquista il tiro libero ma, una volta sul dischetto, si fa ipnotizzare da Batistoni e calcia a lato. Il Cascina risponde con un tiro alto di Belfiore e un'inzuccata insidiosa di Khabbas su corner, entrambi senza esito. Un po' più scoppiettante la ripresa, che vede il Cascina prendere man mano fiducia e poi passare avanti a un quarto d'ora dalla fine: la testa di Oshadogan sbuca sul corner di Passerotti e mette fuori causa Vendettuoli. Deciso a evitare la sconfitta, il Calci si lancia all'attacco ma, nonostante un nugolo di palloni messi dentro, fatica a rendersi pericoloso. Fino all'epilogo che porta al pari e alle inutili proteste dei nerazzurri: sugli sviluppi dell'ultimo corner, Nardi risolve la mischia col tiro sporco che vale l'1-1 finale.
Calciatoripiù: Nardi (Calci), Macchi, D. Novelli, Oshadogan (Cascina).
CALCI: Vendettuoli, Rossi, Ciampi, Volterrani, Cacelli, Nardi, Mori, Rocchi, Pozzolini, Anticoli, Sandroni. A disp.: Ferretti, Deri, Paoletti, Mazzei, Fantacci. All.: Michele Pistoia.<br >CASCINA: Batistoni, De Caria, Macchi, Granchi, Oshadogan, Chiarugi, Khabbas, D. Novelli, Belfiori, Passerotti, Salvini. A disp.: Bombonato, Mannucci, S. Novelli, Balducci. All.: Simone Masoni.<br >
ARBITRO: Pes di Pisa<br >
RETI: 65' Oshadogan, 82' Nardi.
Per il podio è un mezzo passo falso, ma per come arriva vale più di un pari: dopo aver sbagliato un rigore ed esser andato sotto, il Calci riprende una gara maledetta al 2' di recupero. E il Cascina, che protesta a lungo per un possibile fuorigioco non rilevato nell'azione dell'1-1, perde un'enorme opportunità per accorciare in classifica. Molto bloccato il primo tempo, nel quale le emozioni latitano se si esclude l'episodio del rigore: Pozzolini si conquista il tiro libero ma, una volta sul dischetto, si fa ipnotizzare da Batistoni e calcia a lato. Il Cascina risponde con un tiro alto di Belfiore e un'inzuccata insidiosa di Khabbas su corner, entrambi senza esito. Un po' più scoppiettante la ripresa, che vede il Cascina prendere man mano fiducia e poi passare avanti a un quarto d'ora dalla fine: la testa di Oshadogan sbuca sul corner di Passerotti e mette fuori causa Vendettuoli. Deciso a evitare la sconfitta, il Calci si lancia all'attacco ma, nonostante un nugolo di palloni messi dentro, fatica a rendersi pericoloso. Fino all'epilogo che porta al pari e alle inutili proteste dei nerazzurri: sugli sviluppi dell'ultimo corner, Nardi risolve la mischia col tiro sporco che vale l'1-1 finale. <b>
Calciatoripiù: Nardi</b> (Calci), <b>Macchi, D. Novelli, Oshadogan</b> (Cascina).