- Allievi B GIR.di merito
- Calci 2016
-
4 - 1
- Santa Maria a Monte
CALCI: Vendettuoli, Mazzei, Catalano, Volterrani, Paoletti, Nardi, Mori, Rocchi, Pozzolini, Fantacci, Serao. A disp.: Ferretti, Anticoli, Rossi, Deri, Sandroni. All.: Michele Pistoia.
S. MARIA A MONTE: Taccini, Fasano, Bulku, Sabatini, Novi, Coscetti, Kerciku, Hoti, Rosati, Guerra, Kapidani. A disp.: Baiamonte, Filingeri, Falce. All.: Carlo Meropini.
ARBITRO: Ippolito di Pisa
RETI: Serao, Novi aut., Mori, Sabatini, Pozzolini.
Grande vittoria per il Calci che supera meritatamente per 4-1 il Santa Maria a Monte effettuando il sorpasso in classifica sui rivali di giornata. Gli ospiti pagano a caro prezzo un approccio alla partita troppo svagato e così i locali ne approfittano portandosi avanti per 2-0 dopo un quarto d'ora: prima Serao sblocca la situazione finalizzando abilmente un cross dalla destra, dopodiché un autogol di Novi sugli sviluppi di un corner vale il raddoppio calcesano. Gli ospiti tentano la reazione prima dell'intervallo, ma la mira degli attaccanti è sbilenca e così i padroni di casa mantengono saldamente il vantaggio di due gol. Nella ripresa il Calci approfitta di un avversario sbilanciato in avanti siglando il 3-0 per merito di una bella azione personale di Mori, ma il Santa Maria a Monte non ci sta e riaccende un minimo la speranza con Sabatini che insacca di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato. Gli ospiti provano generosamente ad attaccare alla ricerca del gol per una decina di minuti, ma nel finale il Calci cala il poker in contropiede per merito di una zampata di Pozzolini che mette il punto esclamativo sull'ottima prestazione collettiva dei locali. Calciatorepiù: Pozzolini (Calci).
CALCI: Vendettuoli, Mazzei, Catalano, Volterrani, Paoletti, Nardi, Mori, Rocchi, Pozzolini, Fantacci, Serao. A disp.: Ferretti, Anticoli, Rossi, Deri, Sandroni. All.: Michele Pistoia.<br >S. MARIA A MONTE: Taccini, Fasano, Bulku, Sabatini, Novi, Coscetti, Kerciku, Hoti, Rosati, Guerra, Kapidani. A disp.: Baiamonte, Filingeri, Falce. All.: Carlo Meropini.<br >
ARBITRO: Ippolito di Pisa<br >
RETI: Serao, Novi aut., Mori, Sabatini, Pozzolini.
Grande vittoria per il Calci che supera meritatamente per 4-1 il Santa Maria a Monte effettuando il sorpasso in classifica sui rivali di giornata. Gli ospiti pagano a caro prezzo un approccio alla partita troppo svagato e così i locali ne approfittano portandosi avanti per 2-0 dopo un quarto d'ora: prima Serao sblocca la situazione finalizzando abilmente un cross dalla destra, dopodiché un autogol di Novi sugli sviluppi di un corner vale il raddoppio calcesano. Gli ospiti tentano la reazione prima dell'intervallo, ma la mira degli attaccanti è sbilenca e così i padroni di casa mantengono saldamente il vantaggio di due gol. Nella ripresa il Calci approfitta di un avversario sbilanciato in avanti siglando il 3-0 per merito di una bella azione personale di Mori, ma il Santa Maria a Monte non ci sta e riaccende un minimo la speranza con Sabatini che insacca di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato. Gli ospiti provano generosamente ad attaccare alla ricerca del gol per una decina di minuti, ma nel finale il Calci cala il poker in contropiede per merito di una zampata di Pozzolini che mette il punto esclamativo sull'ottima prestazione collettiva dei locali. <b>Calciatorepiù: Pozzolini</b> (Calci).