• Allievi B GIR.di merito
  • Cascina
  • 0 - 0
  • Bellaria Cappuccini


CASCINA: Batistoni, De Caria, Mannucci, D. Novelli, Oshadogan, Chiarugi, Granchi, Passerotti, Salvini, Khabbas, Belfiore. A disp.: Bombonato, S. Novelli, Campagni, Balducci. All.: Simone Masoni.
BELLARIA CAPP.: Colombini, Dalla Valle, Salvini, Brattoli, Bertini, Mattolini, Tempestini, Martini, Orazio, Fiordi, Barsotti. A disp.: Ribechini, Campani, Doni, Abbondandolo, Bartolini. All.: Tommaso Piccinetti.

ARBITRO: Pes di Pisa.



Le assenze non si fanno sentire, perlomeno sul piano del punteggio e sull'andamento della prima metà; il Cascina mette in mostra un grande spirito di sacrificio, finisce con la lingua per terra ma impedisce alla Bellaria di andare oltre lo 0-0. E sì che nella seconda parte gli ospiti hanno accelerato e aumentato la pressione creando un'occasione stratosferica con Orazio: Batistoni ha tirato fuori il miracolo dal cappellino e la porta dei nerazzurri è rimasta inviolata. A tentar di rompere l'equilibrio della prima frazione sono proprio i locali, che grazie al lancio di Passerotti mettono Khabbas in posizione di sparo: in qualche modo la difesa ospite si salva. Per il resto la Bellaria fa la partita ma, a differenza di altre occasioni, paga un po' di imprecisione sottoporta; e, soprattutto, fatica a presentarsi al tiro, segno che lo spazio tra i reparti è ben presidiato dagli avversari. Un pochino più entusiasmante la ripresa, al netto delle difficili condizioni del terreno di gioco: ci prova di nuovo Khabbas sull'invenzione di Salvini, Colombini c'è. E poi è solo Bellaria, o quasi, ma senza che arrivi la rete decisiva. I verdeblù si rendono pericolosissimi con una serie di calci d'angolo, sui quali però il Cascina riesce in qualche modo a salvarsi, e soprattutto con l'occasione di Orazio innescato in verticale dalla genialità di Brattoli: solo davanti al portiere, il centravanti non carica troppo il tiro che Batistoni riesce a neutralizzare con un balzo.
Calciatoripiù: Khabbas, Oshadogan
e Campagni (Cascina) che, al rientro dopo 4 mesi di assenza, regala 30' di ottimo livello.

CASCINA: Batistoni, De Caria, Mannucci, D. Novelli, Oshadogan, Chiarugi, Granchi, Passerotti, Salvini, Khabbas, Belfiore. A disp.: Bombonato, S. Novelli, Campagni, Balducci. All.: Simone Masoni.<br >BELLARIA CAPP.: Colombini, Dalla Valle, Salvini, Brattoli, Bertini, Mattolini, Tempestini, Martini, Orazio, Fiordi, Barsotti. A disp.: Ribechini, Campani, Doni, Abbondandolo, Bartolini. All.: Tommaso Piccinetti.<br > ARBITRO: Pes di Pisa. Le assenze non si fanno sentire, perlomeno sul piano del punteggio e sull'andamento della prima met&agrave;; il Cascina mette in mostra un grande spirito di sacrificio, finisce con la lingua per terra ma impedisce alla Bellaria di andare oltre lo 0-0. E s&igrave; che nella seconda parte gli ospiti hanno accelerato e aumentato la pressione creando un'occasione stratosferica con Orazio: Batistoni ha tirato fuori il miracolo dal cappellino e la porta dei nerazzurri &egrave; rimasta inviolata. A tentar di rompere l'equilibrio della prima frazione sono proprio i locali, che grazie al lancio di Passerotti mettono Khabbas in posizione di sparo: in qualche modo la difesa ospite si salva. Per il resto la Bellaria fa la partita ma, a differenza di altre occasioni, paga un po' di imprecisione sottoporta; e, soprattutto, fatica a presentarsi al tiro, segno che lo spazio tra i reparti &egrave; ben presidiato dagli avversari. Un pochino pi&ugrave; entusiasmante la ripresa, al netto delle difficili condizioni del terreno di gioco: ci prova di nuovo Khabbas sull'invenzione di Salvini, Colombini c'&egrave;. E poi &egrave; solo Bellaria, o quasi, ma senza che arrivi la rete decisiva. I verdebl&ugrave; si rendono pericolosissimi con una serie di calci d'angolo, sui quali per&ograve; il Cascina riesce in qualche modo a salvarsi, e soprattutto con l'occasione di Orazio innescato in verticale dalla genialit&agrave; di Brattoli: solo davanti al portiere, il centravanti non carica troppo il tiro che Batistoni riesce a neutralizzare con un balzo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Khabbas, Oshadogan</b> e <b>Campagni </b>(Cascina) che, al rientro dopo 4 mesi di assenza, regala 30' di ottimo livello.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI