- Allievi B GIR.di merito
- Calci 2016
-
0 - 3
- Forcoli Valdera
CALCI: Vendettuoli, Mazzei, Catalano, Rocchi, Cacelli, Volterrani, Mori, Deri, Pozzolini, Serao, Sandroni. A disp.: Ferretti, Paoletti, Ciampi, Rossi, Fantacci. All.: Michele Pistoia.
FORCOLI VALDERA: Pellegrini, Bellofatto, Marinari, Bacci, Posarelli, Bracci, Ciummei, Biondi, Curto, Coulibaly, Amatore. A disp.: Selmani, Pannocchia, De Simone, Pinori, Costamagna, Ragoni, Bonicoli. All.: Massimo Mancini.
ARBITRO: Pieve di Pisa
RETI: 3' Ciummei, 42' pt Amatore, 82' Coulibaly.
Più abituati, più compatti, più cinici, forse semplicemente più forti. Dopo aver vinto a mani basse le qualificazioni, gli amaranto tentano anche di ammazzare in culla la prima edizione del girone di merito. Contro questo Forcoli non c'è niente da fare: lo scopre anche il Calci, che era arrivato primo nell'altro girone di qualificazione e invece cade in casa 0-3. Alla capolista bastano 3' scarsi per passare in vantaggio: Ciummei scatta dietro la difesa sul filo del fuorigioco, punta Vendettuoli e insacca con un tiro secco. Colpito a freddo, il Calci ha il merito di non arrendersi subito e nella parte centrale della frazione costruisce due buone occasioni con Pozzolini e Rocchi: Pellegrini c'è. E in pieno recupero il Forcoli affonda di nuovo la lama: Amatore prende in controtempo la difesa calcesana, punta Vendettuoli e lo batte. Inutili le proteste del Calci per un possibile fuorigioco dell'attaccante avversario, Pieve convalida. Poche le emozioni nella ripresa: Vendettuoli tiene virtualmente aperta la partita con un paio di interventi su Coulibaly, le punte calcesane provano a scalfire il fortino ospite ma alla fine è di nuovo la porta locale a cadere, perché al 2' di recupero, di nuovo, in contropiede Coulibaly non perdona.
Calciatoripiù: Cacelli (Calci), Ciummei, Amatore, Coulibaly (Forcoli Valdera).
CALCI: Vendettuoli, Mazzei, Catalano, Rocchi, Cacelli, Volterrani, Mori, Deri, Pozzolini, Serao, Sandroni. A disp.: Ferretti, Paoletti, Ciampi, Rossi, Fantacci. All.: Michele Pistoia.<br >FORCOLI VALDERA: Pellegrini, Bellofatto, Marinari, Bacci, Posarelli, Bracci, Ciummei, Biondi, Curto, Coulibaly, Amatore. A disp.: Selmani, Pannocchia, De Simone, Pinori, Costamagna, Ragoni, Bonicoli. All.: Massimo Mancini.<br >
ARBITRO: Pieve di Pisa<br >
RETI: 3' Ciummei, 42' pt Amatore, 82' Coulibaly.
Più abituati, più compatti, più cinici, forse semplicemente più forti. Dopo aver vinto a mani basse le qualificazioni, gli amaranto tentano anche di ammazzare in culla la prima edizione del girone di merito. Contro questo Forcoli non c'è niente da fare: lo scopre anche il Calci, che era arrivato primo nell'altro girone di qualificazione e invece cade in casa 0-3. Alla capolista bastano 3' scarsi per passare in vantaggio: Ciummei scatta dietro la difesa sul filo del fuorigioco, punta Vendettuoli e insacca con un tiro secco. Colpito a freddo, il Calci ha il merito di non arrendersi subito e nella parte centrale della frazione costruisce due buone occasioni con Pozzolini e Rocchi: Pellegrini c'è. E in pieno recupero il Forcoli affonda di nuovo la lama: Amatore prende in controtempo la difesa calcesana, punta Vendettuoli e lo batte. Inutili le proteste del Calci per un possibile fuorigioco dell'attaccante avversario, Pieve convalida. Poche le emozioni nella ripresa: Vendettuoli tiene virtualmente aperta la partita con un paio di interventi su Coulibaly, le punte calcesane provano a scalfire il fortino ospite ma alla fine è di nuovo la porta locale a cadere, perché al 2' di recupero, di nuovo, in contropiede Coulibaly non perdona. <b>
Calciatoripiù: Cacelli</b> (Calci), <b>Ciummei, Amatore, Coulibaly</b> (Forcoli Valdera).