- Allievi B GIR.di merito
- Calci 2016
-
6 - 2
- Migliarino Vecchiano
CALCI: Vendettuoli, Rossi, Catalano, Volterrani, Cacelli, Nardi, Mori, Rocchi, Pozzolini, Serao, Sandroni. A disp.: Ferretti, Mazzei, Deri, Paoletti. All.: Michele Pistoia.
MIGLIARINO V.: Perretti, Gennai, Niccolini, Magli, Buccianti, Pardini, Giannini, Moncayo Mendoza, Di Lupo, Rosellini, Campera. A disp.: Telluri, Amadei. All.: Riccardo Barbani.
ARBITRO: Ammannati di Pisa
RETI: Rocchi, Rosellini 2, Pozzolini 2, Catalano, Mori 2.
Fino alla fine il Calci ci sarà. Non ci si qualifica al merito tanto per partecipare. Dopo lo 0-0 strappato alla Bellaria, i rossoblù conquistano la prima vittoria nel girone stellato battendo nettamente il Migliarino. Caso curioso, ben sette gol che si incasellano nel 6-2 finale sono arrivati nella ripresa. La prima frazione si chiude infatti appena 1-0: il tiro da fuori di Rocchi supera Perretti e porta avanti il Calci. Ma in avvio di secondo tempo il Migliarino pareggia con la stoccata di Rosellini che fa 1-1. Ecco, forse il limite principale dei biancorossi è, al momento, una quasi totale dipendenza dal centravanti: i quattro gol segnati finora, due alla prima giornata col Cascina e due adesso, portano tutti la medesima firma. Ma prima di arrivare alla doppietta di Rosellini c'è da raccontare della voracità del Calci, che attacca subito a testa bassa e torna avanti nel giro di poche azioni: Pozzolini calamita a centro area un pallone messo indietro dal fondo e insacca. Pochi minuti e i locali volano sul doppio vantaggio: cross da sinistra, tiro al volo di Catalano e 3-1. Il Migliarino non ce la fa a tappare tutte le falle e continua a imbarcare acqua e reti. Il 4-1 porta la firma di Mori che scappa a destra, penetra in area e batte a rete. Nasce da un'azione personale, stavolta di Pozzolini, anche la quinta rete calcesana. Nel festival del gol non può mancare il calcio da fermo: la doppietta di Mori arriva, puntuale, sull'ennesimo corner fatto spiovere dentro. Rimane il tempo per il secondo gol personale di Rosellini a 5' dalla fine, quando la gara ormai è andata. Calciatorepiù: Pozzolini (Calci).
CALCI: Vendettuoli, Rossi, Catalano, Volterrani, Cacelli, Nardi, Mori, Rocchi, Pozzolini, Serao, Sandroni. A disp.: Ferretti, Mazzei, Deri, Paoletti. All.: Michele Pistoia.<br >MIGLIARINO V.: Perretti, Gennai, Niccolini, Magli, Buccianti, Pardini, Giannini, Moncayo Mendoza, Di Lupo, Rosellini, Campera. A disp.: Telluri, Amadei. All.: Riccardo Barbani.<br >
ARBITRO: Ammannati di Pisa<br >
RETI: Rocchi, Rosellini 2, Pozzolini 2, Catalano, Mori 2.
Fino alla fine il Calci ci sarà. Non ci si qualifica al merito tanto per partecipare. Dopo lo 0-0 strappato alla Bellaria, i rossoblù conquistano la prima vittoria nel girone stellato battendo nettamente il Migliarino. Caso curioso, ben sette gol che si incasellano nel 6-2 finale sono arrivati nella ripresa. La prima frazione si chiude infatti appena 1-0: il tiro da fuori di Rocchi supera Perretti e porta avanti il Calci. Ma in avvio di secondo tempo il Migliarino pareggia con la stoccata di Rosellini che fa 1-1. Ecco, forse il limite principale dei biancorossi è, al momento, una quasi totale dipendenza dal centravanti: i quattro gol segnati finora, due alla prima giornata col Cascina e due adesso, portano tutti la medesima firma. Ma prima di arrivare alla doppietta di Rosellini c'è da raccontare della voracità del Calci, che attacca subito a testa bassa e torna avanti nel giro di poche azioni: Pozzolini calamita a centro area un pallone messo indietro dal fondo e insacca. Pochi minuti e i locali volano sul doppio vantaggio: cross da sinistra, tiro al volo di Catalano e 3-1. Il Migliarino non ce la fa a tappare tutte le falle e continua a imbarcare acqua e reti. Il 4-1 porta la firma di Mori che scappa a destra, penetra in area e batte a rete. Nasce da un'azione personale, stavolta di Pozzolini, anche la quinta rete calcesana. Nel festival del gol non può mancare il calcio da fermo: la doppietta di Mori arriva, puntuale, sull'ennesimo corner fatto spiovere dentro. Rimane il tempo per il secondo gol personale di Rosellini a 5' dalla fine, quando la gara ormai è andata. <b>Calciatorepiù: Pozzolini</b> (Calci).