- Allievi B GIR.di merito
-
Migliarino Vecchiano
-
2 - 2
-
Cascina
MIGLIARINO V.: Perretti, Gennai, Buccianti, Niccolini, Magli, Giannini, Pardini, Moncayo Mendoza, Campera, Di Lupo, Rosellini. A disp.: Barci, Telluri, Amadei. All.: Riccardo Barbani.
CASCINA: Bombonato, De Caria, S. Novelli, D. Novelli, Oshadogan, Chiarugi, Khabbas, Passerotti, Nieri, Salvini, Di Sarli. A disp.: Batistoni, Mannucci, Belfiore, Macchi, Balducci, Granchi. All.: Simone Masoni.
ARBITRO: Farnetani di Pisa
RETI: Rosellini 2, Nieri, Balducci.
Una doppietta di Rosellini non è sufficiente al Migliarino per strappare la vittoria contro un Cascina duro a morire. Nel primo tempo i padroni di casa sfruttano il vento a favore e vanno in vantaggio con Rosellini che è abile a dialogare nello stretto con Di Lupo, si smarca in area e fulmina il portiere con un chirurgico diagonale. Il Migliarino approfitta dell'ottimo momento ed è ancora Rosellini a essere protagonista, insaccando il 2-0 con un tiro dal limite dell'area al termine di una travolgente azione personale. I locali sfiorano il tris con i tentativi di Di Lupo e Moncayo Mendoza, mentre gli ospiti sprecano due buone chance in contropiede con Nieri: fino all'intervallo il Cascina resiste e si prepara alla controffensiva nella ripresa. Gli ospiti infatti possono beneficiare del vento a favore nel secondo tempo e iniziano subito a premere sull'acceleratore, trovando la rete della speranza a venti minuti dalla fine con Nieri che è abile a riconquistare palla dopo una respinta del portiere e a insaccare con un bolide di prima intenzione. Il Migliarino si difende con le unghie e con i denti, ma a cinque minuti dal triplice fischio il Cascina agguanta il 2-2: in area si accende una mischia e Balducci da vero rapace insacca in rete, nonostante l'opposizione del portiere che prova a togliere il pallone dalla porta quando ormai, secondo l'arbitro, ha già varcato la riga. Il Cascina esulta per il pareggio, ma proprio all'ultimo istante i locali avrebbero l'occasione per vincere la partita quando Moncayo Mendoza prova la conclusione e l'estremo difensore cascinese dice di no con un gran balzo.
Calciatoripiù: Rosellini, Pardini (Migliarino).
MIGLIARINO V.: Perretti, Gennai, Buccianti, Niccolini, Magli, Giannini, Pardini, Moncayo Mendoza, Campera, Di Lupo, Rosellini. A disp.: Barci, Telluri, Amadei. All.: Riccardo Barbani.<br >CASCINA: Bombonato, De Caria, S. Novelli, D. Novelli, Oshadogan, Chiarugi, Khabbas, Passerotti, Nieri, Salvini, Di Sarli. A disp.: Batistoni, Mannucci, Belfiore, Macchi, Balducci, Granchi. All.: Simone Masoni.<br >
ARBITRO: Farnetani di Pisa<br >
RETI: Rosellini 2, Nieri, Balducci.
Una doppietta di Rosellini non è sufficiente al Migliarino per strappare la vittoria contro un Cascina duro a morire. Nel primo tempo i padroni di casa sfruttano il vento a favore e vanno in vantaggio con Rosellini che è abile a dialogare nello stretto con Di Lupo, si smarca in area e fulmina il portiere con un chirurgico diagonale. Il Migliarino approfitta dell'ottimo momento ed è ancora Rosellini a essere protagonista, insaccando il 2-0 con un tiro dal limite dell'area al termine di una travolgente azione personale. I locali sfiorano il tris con i tentativi di Di Lupo e Moncayo Mendoza, mentre gli ospiti sprecano due buone chance in contropiede con Nieri: fino all'intervallo il Cascina resiste e si prepara alla controffensiva nella ripresa. Gli ospiti infatti possono beneficiare del vento a favore nel secondo tempo e iniziano subito a premere sull'acceleratore, trovando la rete della speranza a venti minuti dalla fine con Nieri che è abile a riconquistare palla dopo una respinta del portiere e a insaccare con un bolide di prima intenzione. Il Migliarino si difende con le unghie e con i denti, ma a cinque minuti dal triplice fischio il Cascina agguanta il 2-2: in area si accende una mischia e Balducci da vero rapace insacca in rete, nonostante l'opposizione del portiere che prova a togliere il pallone dalla porta quando ormai, secondo l'arbitro, ha già varcato la riga. Il Cascina esulta per il pareggio, ma proprio all'ultimo istante i locali avrebbero l'occasione per vincere la partita quando Moncayo Mendoza prova la conclusione e l'estremo difensore cascinese dice di no con un gran balzo. <b>
Calciatoripiù: Rosellini, Pardini</b> (Migliarino).