- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Sancat
-
2 - 0
- Grevigiana
SANCAT: Seccareccio, Ghetti, Magliulo, Ferrini Stefano, De Biasio, Norfini, Amerini, Baiocchi, Sunseri, Meriggioli, Ceccato. Entrati: Casetti, Michelotti, Grazzini, Ciapetti, Ferrini Luigi. All.: Righetti - Fusi.
GREVIGIANA: Medici, Baldini, Romiti, Falleri, Vitali, Rossini, Ruggiero, Sereni, Bartalucci, Bianco, Viviani. Entrati: Lapis, Ragusa. All.: Gianluca Castellani.
RETI: 2 Ceccato.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 3-2.
Un clima quasi estivo fa da cornice all'ultima esibizione stagionale di Sancat e Grevigiana sul sintetico del Romagnoli B ; i locali confermano il loro ottimo momento di forma che dura ormai da mesi e si impongono grazie alla doppietta siglata da Ceccato, ma gli ospiti escono ancora una volta a testa alta dalla difficile trasferta consapevoli di aver affrontato a viso aperto e senza mai arrendersi un avversario come la Sancat. È stata una partita piacevole e corretta, intensa ma ben diretta dall'arbitro, fra due formazioni che nei primi due tempi hanno proposto un buon calcio senza però riuscire a trovare la via della rete. Sono però i padroni di casa a creare le occasioni migliori per sbloccare il risultato, proprio con Ceccato che poi - negli ultimi 20' - si scatena. La prima rete arriva tramite un pregevole pallonetto ai danni del portiere avversario in uscita dall'interno dell'area di rigore, il raddoppio pochi minuti più tardi con un diagonale potente e preciso dalla sinistra. Da segnalare almeno un'azione pericolosa d'attacco per tempo prodotta dalla squadra di mister castellani, pericolosa con Bianco in avvio, Ragusa nella ripresa e con Viviani nella terza e ultima frazione.
Calciatoripiù: Meriggioli e Stefano Ferrini (Sancat).
SANCAT: Seccareccio, Ghetti, Magliulo, Ferrini Stefano, De Biasio, Norfini, Amerini, Baiocchi, Sunseri, Meriggioli, Ceccato. Entrati: Casetti, Michelotti, Grazzini, Ciapetti, Ferrini Luigi. All.: Righetti - Fusi.<br >GREVIGIANA: Medici, Baldini, Romiti, Falleri, Vitali, Rossini, Ruggiero, Sereni, Bartalucci, Bianco, Viviani. Entrati: Lapis, Ragusa. All.: Gianluca Castellani. <br >
RETI: 2 Ceccato.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 3-2.
Un clima quasi estivo fa da cornice all'ultima esibizione stagionale di Sancat e Grevigiana sul sintetico del Romagnoli B ; i locali confermano il loro ottimo momento di forma che dura ormai da mesi e si impongono grazie alla doppietta siglata da Ceccato, ma gli ospiti escono ancora una volta a testa alta dalla difficile trasferta consapevoli di aver affrontato a viso aperto e senza mai arrendersi un avversario come la Sancat. È stata una partita piacevole e corretta, intensa ma ben diretta dall'arbitro, fra due formazioni che nei primi due tempi hanno proposto un buon calcio senza però riuscire a trovare la via della rete. Sono però i padroni di casa a creare le occasioni migliori per sbloccare il risultato, proprio con Ceccato che poi - negli ultimi 20' - si scatena. La prima rete arriva tramite un pregevole pallonetto ai danni del portiere avversario in uscita dall'interno dell'area di rigore, il raddoppio pochi minuti più tardi con un diagonale potente e preciso dalla sinistra. Da segnalare almeno un'azione pericolosa d'attacco per tempo prodotta dalla squadra di mister castellani, pericolosa con Bianco in avvio, Ragusa nella ripresa e con Viviani nella terza e ultima frazione. <b>
Calciatoripiù: Meriggioli e Stefano Ferrini (Sancat).</b>