- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Audace Galluzzo
-
3 - 0
- Belmonte Antella Grassina
AUD. GALLUZZO: Toppi, Rossi, Checchi, Matteini, Berlincioni, Grillo, Casini, Dimaggio, Gjeloshi, Failli, Betti Lorenzo. Entrati: Farsi, Giorgi, Ciardini, Pieri, Betti Tommaso, Pisynxha, Bartolucci. All.: Gianni Marucelli.
BELMONTE: Fagotti, Nardi, Masi, Del Lungo, Bandini, Baglioni, Cecchini, Igiuni, Ricardos, Bellatti, Veliu. Entrati: Decani, Landi, Bonechi, Nika. All.: Maurizio Spadaro.
RETI: Betti Lorenzo, Failli, rig. Grillo.
NOTE: parziali: 3-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.
Matura tutta nella prima frazione di gioco l'affermazione casalinga dell'Audace Galluzzo sul Belmonte nell'ultimo turno del campionato prima del via ai tornei estivi che chiuderanno questa stagione. Nei primi 20' di gioco arrivano i tre gol con i quali i gialloblù si aggiudicano gli ultimi tre punti del proprio campionato: apre le danze Lorenzo Betti con un rasoterra potente e preciso dal limite dell'area ospite, raddoppia i conti il bomber Failli, triplice le marcature poco prima dell'intervallo Grillo, freddo dagli undici metri in occasione del penalty concesso dall'arbitro per un fallo in area ai danni di Gjeloshi. Nei restanti due parziali la gara scorre via combattuta ma senza grandi emozioni, con i locali che amministrano il vantaggio contenendo bene la reazione di un Belmonte combattivo fino al termine. Da segnalare alcuni ottimi interventi in difesa del giocatore ospite Nardi. Infine, auguri di pronta guarigione da parte del nostro giornale e da tutto il gruppo 2003 del Galluzzo a Rossi, infortunatosi nel corso della contesa.
Al termine della gara riceviamo lo sfogo di Gianni Marucelli, tecnico del Galluzzo: premetto subito che il mio intervento non vuole essere polemico, piuttosto una riflessione per capire determinate scelte che non ho ben compreso. Sono arrivato al Galluzzo per svolgere un programma biennale con una squadra che aveva bisogno di lavorare, ho trovato la disponibilità totale di questi splendidi ragazzi con i quali ci siamo allenati duramente, portando il gruppo ad un buon livello di crescita sia calcistica che caratteriale. I ragazzi sono sempre stati presenti alle sedute infrasettimanali tenendo un comportamento serio e maturo in caso di assenza. Inoltre abbiamo raggiunto degli ottimi risultati ma, nonostante questo, a febbraio mi è stato comunicato che a fine campionato, ad aprile, avrei dovuto lasciare la guida della squadra. E i tornei? Il motivo di questa decisione così prematura è stato dettato forse dalla paura di non raggiungere gli obiettivi prefissati? È il frutto di una mancanza di fiducia nei miei confronti? Oppure qualcuno vuole godere dei meriti altrui? Solitamente la valutazione di una stagione, che sia positiva o meno, si effettua a fine giugno, quando ormai i giochi sono fatti e l'anno sportivo andato in archivio. Ribadisco che non voglio colpevolizzare nessuno, né fare polemica spicciola, vorrei capire i motivi di questa situazione che si è venuta a creare. Colgo però l'occasione per ringraziare il gruppo dei ragazzi e dei loro genitori, con i quali abbiamo trascorso momenti molto belli; auguro loro successi strepitosi, sia in ambito calcistico che nella vita. Grazie ragazzi, siete grandi!
AUD. GALLUZZO: Toppi, Rossi, Checchi, Matteini, Berlincioni, Grillo, Casini, Dimaggio, Gjeloshi, Failli, Betti Lorenzo. Entrati: Farsi, Giorgi, Ciardini, Pieri, Betti Tommaso, Pisynxha, Bartolucci. All.: Gianni Marucelli.<br >BELMONTE: Fagotti, Nardi, Masi, Del Lungo, Bandini, Baglioni, Cecchini, Igiuni, Ricardos, Bellatti, Veliu. Entrati: Decani, Landi, Bonechi, Nika. All.: Maurizio Spadaro.<br >
RETI: Betti Lorenzo, Failli, rig. Grillo.<br >NOTE: parziali: 3-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.
Matura tutta nella prima frazione di gioco l'affermazione casalinga dell'Audace Galluzzo sul Belmonte nell'ultimo turno del campionato prima del via ai tornei estivi che chiuderanno questa stagione. Nei primi 20' di gioco arrivano i tre gol con i quali i gialloblù si aggiudicano gli ultimi tre punti del proprio campionato: apre le danze Lorenzo Betti con un rasoterra potente e preciso dal limite dell'area ospite, raddoppia i conti il bomber Failli, triplice le marcature poco prima dell'intervallo Grillo, freddo dagli undici metri in occasione del penalty concesso dall'arbitro per un fallo in area ai danni di Gjeloshi. Nei restanti due parziali la gara scorre via combattuta ma senza grandi emozioni, con i locali che amministrano il vantaggio contenendo bene la reazione di un Belmonte combattivo fino al termine. Da segnalare alcuni ottimi interventi in difesa del giocatore ospite Nardi. Infine, auguri di pronta guarigione da parte del nostro giornale e da tutto il gruppo 2003 del Galluzzo a Rossi, infortunatosi nel corso della contesa. <br >Al termine della gara riceviamo lo sfogo di Gianni Marucelli, tecnico del Galluzzo:<b> premetto subito che il mio intervento non vuole essere polemico, piuttosto una riflessione per capire determinate scelte che non ho ben compreso. Sono arrivato al Galluzzo per svolgere un programma biennale con una squadra che aveva bisogno di lavorare, ho trovato la disponibilità totale di questi splendidi ragazzi con i quali ci siamo allenati duramente, portando il gruppo ad un buon livello di crescita sia calcistica che caratteriale. I ragazzi sono sempre stati presenti alle sedute infrasettimanali tenendo un comportamento serio e maturo in caso di assenza. Inoltre abbiamo raggiunto degli ottimi risultati ma, nonostante questo, a febbraio mi è stato comunicato che a fine campionato, ad aprile, avrei dovuto lasciare la guida della squadra. E i tornei? Il motivo di questa decisione così prematura è stato dettato forse dalla paura di non raggiungere gli obiettivi prefissati? È il frutto di una mancanza di fiducia nei miei confronti? Oppure qualcuno vuole godere dei meriti altrui? Solitamente la valutazione di una stagione, che sia positiva o meno, si effettua a fine giugno, quando ormai i giochi sono fatti e l'anno sportivo andato in archivio. Ribadisco che non voglio colpevolizzare nessuno, né fare polemica spicciola, vorrei capire i motivi di questa situazione che si è venuta a creare. Colgo però l'occasione per ringraziare il gruppo dei ragazzi e dei loro genitori, con i quali abbiamo trascorso momenti molto belli; auguro loro successi strepitosi, sia in ambito calcistico che nella vita. Grazie ragazzi, siete grandi! </b>