- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Bagno a Ripoli
-
1 - 0
- Valdarno
BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Barbieri, Scarnati, Perini, Bindi, Menichetti, Pratesi N., Giorgelli, Gatteschi, D'Angelo, Duccio. Entrati: Cosi, Maurri, Innocenti, La Penna. All.: Viti.
VALDARNO: Mealli, Degl'Innocenti, Ermini, Gjata, Bianchi, Corvino, Morandini, Lgamgam, Zatini, Sefanelli, Martinez. Entrati: Caldini, Mohamed, Toti, Del Chiappa, Salatino, Polvani. All.: Luciano Di Galante.
RETE: Giorgelli.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.
Torna al successo il Bagno a Ripoli ben guidato da mister Viti, che centra la sesta vittoria in campionato regalandosi l'applauso del proprio pubblico nell'ultima apparizione casalinga del campionato. È stata una gara combattuta fra due squadre che, pur con caratteristiche di gioco differenti, hanno espresso un potenziale simile; gran parte delle azioni si sono svolte all'altezza della linea mediana del campo, con qualche spunto pericoloso da parte di ambedue le compagini. A decidere il match è però lo splendido spunto palla al piede dell'ottimo Giorgelli che, presa palla in zona-tiro, si avvicina al limite dell'area evitando l'intervento di un paio di avversari per poi concludere in fondo al sacco. Padroni di casa vicini al raddoppio con Gatteschi e D'Angelo, il Valdarno però non è stato a guardare e, dopo aver fallito una ghiottissima palla-gol sul punteggio parziale di zero a zero con Zatini, il cui tiro a botta sicura a portiere avversario battuto è stato salvato da un giocatore locale sulla linea di porta, non è riuscito a rimettere in parità il risultato.
Calciatoripiù: nell'ottima prova corale offerta dai locali spiccano le prove di Perini e Scarnati (Bagno a Ripoli); Del Chiappa, Lgamgam e Zatini i migliori per il Valdarno.
BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Barbieri, Scarnati, Perini, Bindi, Menichetti, Pratesi N., Giorgelli, Gatteschi, D'Angelo, Duccio. Entrati: Cosi, Maurri, Innocenti, La Penna. All.: Viti.<br >VALDARNO: Mealli, Degl'Innocenti, Ermini, Gjata, Bianchi, Corvino, Morandini, Lgamgam, Zatini, Sefanelli, Martinez. Entrati: Caldini, Mohamed, Toti, Del Chiappa, Salatino, Polvani. All.: Luciano Di Galante.<br >
RETE: Giorgelli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.
Torna al successo il Bagno a Ripoli ben guidato da mister Viti, che centra la sesta vittoria in campionato regalandosi l'applauso del proprio pubblico nell'ultima apparizione casalinga del campionato. È stata una gara combattuta fra due squadre che, pur con caratteristiche di gioco differenti, hanno espresso un potenziale simile; gran parte delle azioni si sono svolte all'altezza della linea mediana del campo, con qualche spunto pericoloso da parte di ambedue le compagini. A decidere il match è però lo splendido spunto palla al piede dell'ottimo Giorgelli che, presa palla in zona-tiro, si avvicina al limite dell'area evitando l'intervento di un paio di avversari per poi concludere in fondo al sacco. Padroni di casa vicini al raddoppio con Gatteschi e D'Angelo, il Valdarno però non è stato a guardare e, dopo aver fallito una ghiottissima palla-gol sul punteggio parziale di zero a zero con Zatini, il cui tiro a botta sicura a portiere avversario battuto è stato salvato da un giocatore locale sulla linea di porta, non è riuscito a rimettere in parità il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'ottima prova corale offerta dai locali spiccano le prove di <b>Perini </b>e <b>Scarnati </b>(Bagno a Ripoli); <b>Del Chiappa, Lgamgam </b>e <b>Zatini </b>i migliori per il Valdarno.