- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Audace Galluzzo
-
1 - 0
- Sancat
AUD. GALLUZZO: Ammendola, Checchi, Betti Lorenzo, Matteini, Berlincioni, Grillo, Cialdini, Dimaggio, Gjeloshi, Failli, Pieri. Entrati: Toppi, Betti Tommaso, Pisynxha, Rossi, Giorgi, Bartolucci, Ciardini. All.: Gianni Marucelli.
SANCAT: Seccaleccio, Ghetti, Chelazzi, Norfini, De Biasio, Ferrini Stefano, Baiocchi, Gheri, Casetti, Meriggioli, Ceccato. Entrati: Ciapetti, Magliulo, Grazzini, Amerini, Sani, Cosi, Sunseri. All.: Duccio Righetti.
RETE: Failli.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.
Un bel dieci in pagella per l'Audace Galluzzo: la compagine guidata da mister Gianni Marucelli centra la decima vittoria in campionato, consolida il primato nel girone H di categoria e si appresta a concludere in bellezza una seconda fase ricca di soddisfazioni e accompagnata da una buona crescita corale. Crescita e progressi che sono anche la costante del percorso sportivo della Sancat di Duccio Righetti, ancora una volta a testa alta dopo l'esame su uno dei campi più difficili del girone. Termina infatti uno a zero la gara disputata al Guidi , decisa ancora una volta da un guizzo di Failli, ancora una volta decisivo e perfetto finalizzatore del gioco prodotto dai compagni. L'episodio decisivo arriva nel corso dei primi 20' di gioco, quando Failli si impossessa della palla al limite dell'area avversaria e la scaglia in rete con un tiro potente e preciso. Primo tempo a prevalenza gialloblù, nella ripresa il confronto si fa invece più combattuto, con i locali che però amministrano bene l'uno a zero. La Sancat non molla però mai la presa e cresce alla distanza; nel terzo tempo nonostante la stanchezza e il gran caldo i ritmi restano alti e i ribaltamenti di fronte si susseguono veloci; nel finale la Sancat mette i brividi agli avversari con un'azione d'attacco conclusa da Ceccato, sulla quale però fa buona guardia il portiere avversario.
Calciatoripiù: piace sottolineare la prova di due giocatori ospiti, i centrocampisti Amerini e Grazzini che nella ripresa hanno offerto un ottimo contributo alla causa.
AUD. GALLUZZO: Ammendola, Checchi, Betti Lorenzo, Matteini, Berlincioni, Grillo, Cialdini, Dimaggio, Gjeloshi, Failli, Pieri. Entrati: Toppi, Betti Tommaso, Pisynxha, Rossi, Giorgi, Bartolucci, Ciardini. All.: Gianni Marucelli.<br >SANCAT: Seccaleccio, Ghetti, Chelazzi, Norfini, De Biasio, Ferrini Stefano, Baiocchi, Gheri, Casetti, Meriggioli, Ceccato. Entrati: Ciapetti, Magliulo, Grazzini, Amerini, Sani, Cosi, Sunseri. All.: Duccio Righetti.<br >
RETE: Failli.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.
Un bel dieci in pagella per l'Audace Galluzzo: la compagine guidata da mister Gianni Marucelli centra la decima vittoria in campionato, consolida il primato nel girone H di categoria e si appresta a concludere in bellezza una seconda fase ricca di soddisfazioni e accompagnata da una buona crescita corale. Crescita e progressi che sono anche la costante del percorso sportivo della Sancat di Duccio Righetti, ancora una volta a testa alta dopo l'esame su uno dei campi più difficili del girone. Termina infatti uno a zero la gara disputata al Guidi , decisa ancora una volta da un guizzo di Failli, ancora una volta decisivo e perfetto finalizzatore del gioco prodotto dai compagni. L'episodio decisivo arriva nel corso dei primi 20' di gioco, quando Failli si impossessa della palla al limite dell'area avversaria e la scaglia in rete con un tiro potente e preciso. Primo tempo a prevalenza gialloblù, nella ripresa il confronto si fa invece più combattuto, con i locali che però amministrano bene l'uno a zero. La Sancat non molla però mai la presa e cresce alla distanza; nel terzo tempo nonostante la stanchezza e il gran caldo i ritmi restano alti e i ribaltamenti di fronte si susseguono veloci; nel finale la Sancat mette i brividi agli avversari con un'azione d'attacco conclusa da Ceccato, sulla quale però fa buona guardia il portiere avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: piace sottolineare la prova di due giocatori ospiti, i centrocampisti <b>Amerini </b>e <b>Grazzini </b>che nella ripresa hanno offerto un ottimo contributo alla causa.