• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
  • Valdarno
  • 0 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


VALDARNO: Bianchi, Toti, Gjata, Bernini, Corvino, Bianchi Lapo, Morandini, Stefanelli, Martinez, Zatini, Degl'Innocenti. Entrati: Butini, Polvani, Lgamgam, Mohamed. All.: Luciano Di Galante.
BELMONTE: Becani, Manecchi, Peraldo, Ciabatti, Hagge, Guidotti, Bandini, Ceccovecchi, Marchionni, Veliu, Torrini, Bellatti. All.: Maurizio Spadaro.

RETE: Veliu.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3.



È un guizzo di Veliu a metà della gara a decidere a contesa fra Valdarno e Belmonte in favore di quest'ultimi: è stata una gara giocata non su ritmi altissimi, con i locali che non hanno brillato come in altre circostanze, specialmente dal punto di vista tecnico, e hanno pagato la scarsa concretezza e precisione di mira in zona tiro. Il Belmonte di contro ha disputato una gara ordinata e all'insegna del pragmatismo, fronteggiando con lucidità gli attacchi degli avversari e colpendo al momento opportuno, per poi difendere il vantaggio fino al triplice fischio di chiusura. L'episodio decisivo, come detto, si materializza nel corso della seconda frazione di gioco, quando Bellatti porta palla sulla trequarti e penetra all'interno dell'area di rigore locale; si origina allora un rimpallo che premia Veliu, ben appostato e reattivo nel concludere in porta, spedendo il pallone in fondo al sacco. La reazione del Valdarno non si fa attendere ma manca della necessaria lucidità; l'occasione migliore è quella capitata a Lgamgam, che però si vede ribattere il proprio tiro dalla traversa della porta avversaria.
Calciatoripiù
: per il Valdarno i migliori risultano Bianchi Lapo in difesa e Degl'Innocenti, molto attivo in avanti e spesso nel vivo del gioco prodotto dai compagni; buona nel complesso la prestazione del Belmonte, nelle cui fila merita però una citazione speciale l'autore del gol vittoria Veliu.

VALDARNO: Bianchi, Toti, Gjata, Bernini, Corvino, Bianchi Lapo, Morandini, Stefanelli, Martinez, Zatini, Degl'Innocenti. Entrati: Butini, Polvani, Lgamgam, Mohamed. All.: Luciano Di Galante.<br >BELMONTE: Becani, Manecchi, Peraldo, Ciabatti, Hagge, Guidotti, Bandini, Ceccovecchi, Marchionni, Veliu, Torrini, Bellatti. All.: Maurizio Spadaro.<br > RETE: Veliu.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3. &Egrave; un guizzo di Veliu a met&agrave; della gara a decidere a contesa fra Valdarno e Belmonte in favore di quest'ultimi: &egrave; stata una gara giocata non su ritmi altissimi, con i locali che non hanno brillato come in altre circostanze, specialmente dal punto di vista tecnico, e hanno pagato la scarsa concretezza e precisione di mira in zona tiro. Il Belmonte di contro ha disputato una gara ordinata e all'insegna del pragmatismo, fronteggiando con lucidit&agrave; gli attacchi degli avversari e colpendo al momento opportuno, per poi difendere il vantaggio fino al triplice fischio di chiusura. L'episodio decisivo, come detto, si materializza nel corso della seconda frazione di gioco, quando Bellatti porta palla sulla trequarti e penetra all'interno dell'area di rigore locale; si origina allora un rimpallo che premia Veliu, ben appostato e reattivo nel concludere in porta, spedendo il pallone in fondo al sacco. La reazione del Valdarno non si fa attendere ma manca della necessaria lucidit&agrave;; l'occasione migliore &egrave; quella capitata a Lgamgam, che per&ograve; si vede ribattere il proprio tiro dalla traversa della porta avversaria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Valdarno i migliori risultano <b>Bianchi Lapo</b> in difesa e<b> Degl'Innocenti, </b>molto attivo in avanti e spesso nel vivo del gioco prodotto dai compagni; buona nel complesso la prestazione del Belmonte, nelle cui fila merita per&ograve; una citazione speciale l'autore del gol vittoria <b>Veliu</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI