- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Settignanese
-
3 - 0
- Bagno a Ripoli
SETTIGNANESE: Sacchi, Boddi, Pianigiani, Prestanti, Brogi, Mosca, Consigli, Napolitano, Silvestri, Tramonti, Minischetti, Bastianelli, Cristiano, Raiano, Cecchi, Mosca, Danti. All.: Maurizio Romei.
BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Bindi, Perini, Pinzauti, Pratesi J., Maurri, Federico, Nicolas, Menichetti, Scarnati, Gatteschi. All.: Viti.
RETI: 2 Minischetti, Brogi.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0. Risultato FIGC 3-0.
Vittoria interna della Settignanese tra le mura amiche contro un Bagno a Ripoli rimaneggiato dalle assenze ed in campo con ben quattro 2004. Nonostante il gap tecnico e fisico tra le due squadre, i gialloblu hanno retto bene l'urto dei diavoli e hanno mostrato un netto miglioramento rispetto all'andata con un dimezzamento del passivo, visto che un girone fa finì 6-0. Decisiva per la vittoria la doppietta di Minischetti, che chiude con due bei tiri all'incrocio dei pali le azioni manovrate palla a terra dei locali. Nel mezzo ai due goal c'è gloria anche per Brogi che firma il raddoppio.
Calciatoripiù: Minischetti, Boddi, Prestanti (Settignanese).
SETTIGNANESE: Sacchi, Boddi, Pianigiani, Prestanti, Brogi, Mosca, Consigli, Napolitano, Silvestri, Tramonti, Minischetti, Bastianelli, Cristiano, Raiano, Cecchi, Mosca, Danti. All.: Maurizio Romei. <br >BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Bindi, Perini, Pinzauti, Pratesi J., Maurri, Federico, Nicolas, Menichetti, Scarnati, Gatteschi. All.: Viti. <br >
RETI: 2 Minischetti, Brogi.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0. Risultato FIGC 3-0.
Vittoria interna della Settignanese tra le mura amiche contro un Bagno a Ripoli rimaneggiato dalle assenze ed in campo con ben quattro 2004. Nonostante il gap tecnico e fisico tra le due squadre, i gialloblu hanno retto bene l'urto dei diavoli e hanno mostrato un netto miglioramento rispetto all'andata con un dimezzamento del passivo, visto che un girone fa finì 6-0. Decisiva per la vittoria la doppietta di Minischetti, che chiude con due bei tiri all'incrocio dei pali le azioni manovrate palla a terra dei locali. Nel mezzo ai due goal c'è gloria anche per Brogi che firma il raddoppio. <b>
Calciatoripiù: Minischetti, Boddi, Prestanti (Settignanese). </b>