- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Settignanese
-
5 - 0
- Belmonte Antella Grassina
SETTIGNANESE: Cafissi, Boddi, Bastianelli, Benedetti, Brogi, Mosca, Consigli, Napolitano, Raiano, Danti, Minischetti. Entrati: Sacchi, Cristiano, Signore, Cecchi, Sulaj. All.: Romei-Fani.
BELMONTE: Conti B., Bandini, Baecchi, Giangreco, Ceccovecchi, Igiuni, Baglioni, Bellatti, Torrini, Bonechi, Bonciani, Fagotti, Cecchini. All.: Antonio Coviello.
RETI: 2 Minischetti, Sulaj, Consigli, Benedetti.
NOTE: parziali 3-0, 2-0, 0-0. Risultato FIGC 3-1.
Tutto facile per la Settignanese del tandem Romei-Fani che nell'impegno interno contro il Belmonte scende in campo con gran piglio mettendo in discesa la gara già nel corso dei primi venti minuti di gioco, prima di aumentare definitivamente le distanze nel corso di una ripresa a forti tinte rossonere. Mattatore dei giornata per la compagine di Coverciano è il solito, scatenato Minischetti capace di riproporre le buone prove offerte nell'ultimo periodo andando a rete in ben due occasioni, una delle quali davvero spettacolari, tiro sotto l'incrocio da posizione defilata che lascia di sasso Conti e fa esplodere di gioia il pubblico di fede locale. Di Consigli, Benedetti e Sulaj - anche lui autore di una splendida conclusione al sette - le altre tre segnature di marca rossonera, mentre per quanto concerne il Belmonte, mister Coviello può essere comunque soddisfatto della solidità mentale con cui i suoi ragazzi hanno affrontato l'arduo impegno, trovando giusto premio in una terza frazione condotta in porto a reti inviolate: si riparte da qui!
Calciatoripiù: Minischetti, Danti (Settignanese).
SETTIGNANESE: Cafissi, Boddi, Bastianelli, Benedetti, Brogi, Mosca, Consigli, Napolitano, Raiano, Danti, Minischetti. Entrati: Sacchi, Cristiano, Signore, Cecchi, Sulaj. All.: Romei-Fani. <br >BELMONTE: Conti B., Bandini, Baecchi, Giangreco, Ceccovecchi, Igiuni, Baglioni, Bellatti, Torrini, Bonechi, Bonciani, Fagotti, Cecchini. All.: Antonio Coviello.<br >
RETI: 2 Minischetti, Sulaj, Consigli, Benedetti.<br >NOTE: parziali 3-0, 2-0, 0-0. Risultato FIGC 3-1.
Tutto facile per la Settignanese del tandem Romei-Fani che nell'impegno interno contro il Belmonte scende in campo con gran piglio mettendo in discesa la gara già nel corso dei primi venti minuti di gioco, prima di aumentare definitivamente le distanze nel corso di una ripresa a forti tinte rossonere. Mattatore dei giornata per la compagine di Coverciano è il solito, scatenato Minischetti capace di riproporre le buone prove offerte nell'ultimo periodo andando a rete in ben due occasioni, una delle quali davvero spettacolari, tiro sotto l'incrocio da posizione defilata che lascia di sasso Conti e fa esplodere di gioia il pubblico di fede locale. Di Consigli, Benedetti e Sulaj - anche lui autore di una splendida conclusione al sette - le altre tre segnature di marca rossonera, mentre per quanto concerne il Belmonte, mister Coviello può essere comunque soddisfatto della solidità mentale con cui i suoi ragazzi hanno affrontato l'arduo impegno, trovando giusto premio in una terza frazione condotta in porto a reti inviolate: si riparte da qui! <b>
Calciatoripiù: Minischetti, Danti (Settignanese).</b>