- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Atletico Impruneta
-
0 - 4
- Audace Galluzzo
ATL. IMPRUNETA: Mericchi, Fiorenzi, Bartelloni, Celli, Goffredo A., Goffredo M., Palumbo, Cacace, Gasparri, Begaj, Melani. All.: Alessandro Bernasconi.
AUD. GALLUZZO: Toppi, Rossi, Betti L., Matteini, Berlincioni, Grillo, Di Maggio, Bartolucci, Betti T., Pieri, Failli. Entrati: Ammendola, Giorgi, Pishinxa, Checchi, Scarpini, Casini. All.: Gianni Marucelli.
RETI: 2 Failli, Casini, Di Maggio.
NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-1. Risultato FIGC 0-3.
Ottavo successo nel girone primaverile per l'ottimo Galluzzo di Gianni Marucelli che si impone con merito nella trasferta sul campo dell'Atletico Impruneta. Gli audaci in maglia gialloblù approcciano al meglio l'impegno e si portano in vantaggio di due reti già nel corso del parziale inaugurale: Failli prima fa le prove, cogliendo una sfortunata traversa con un tiro da fuori area, poi si scatena mettendo due palloni nel sacco con un altro tiro dalla distanza e concludendo una mischia in area di rigore, fissando il punteggio sul parziale 0-2 al primo intervallo. Nella ripresa il copione di gara non cambia, nonostante i ragazzi di Bernasconi riescano a tenere meglio il campo limitando al minimo indispensabile le sgroppate offensive degli ospiti: a decidere il parziale comunque, è un perfetto destro al volo di Casini bravissimo a deviare la sfera sugli sviluppi di un calcio d'angolo, prima che Di Maggio - nel terzo e ultimo tempo - porti a quattro le segnature gialloblù mettendo nel sacco la sfera con una fantastica conclusione dal limite dell'area. Vince e convince quindi l'Audace Galluzzo che nel prossimo impegno sarà chiamato a fronteggiare la capolista Settignanese, in uno dei match più interessanti del weekend calcistico che ci attende tra pochi giorni.
Calciatoripiù: nota di merito collettiva per l'Audace Galluzzo capace di esprimersi al meglio anche con qualche cambio di modulo e interpreti.
ATL. IMPRUNETA: Mericchi, Fiorenzi, Bartelloni, Celli, Goffredo A., Goffredo M., Palumbo, Cacace, Gasparri, Begaj, Melani. All.: Alessandro Bernasconi.<br >AUD. GALLUZZO: Toppi, Rossi, Betti L., Matteini, Berlincioni, Grillo, Di Maggio, Bartolucci, Betti T., Pieri, Failli. Entrati: Ammendola, Giorgi, Pishinxa, Checchi, Scarpini, Casini. All.: Gianni Marucelli.<br >
RETI: 2 Failli, Casini, Di Maggio.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-1. Risultato FIGC 0-3.
Ottavo successo nel girone primaverile per l'ottimo Galluzzo di Gianni Marucelli che si impone con merito nella trasferta sul campo dell'Atletico Impruneta. Gli audaci in maglia gialloblù approcciano al meglio l'impegno e si portano in vantaggio di due reti già nel corso del parziale inaugurale: Failli prima fa le prove, cogliendo una sfortunata traversa con un tiro da fuori area, poi si scatena mettendo due palloni nel sacco con un altro tiro dalla distanza e concludendo una mischia in area di rigore, fissando il punteggio sul parziale 0-2 al primo intervallo. Nella ripresa il copione di gara non cambia, nonostante i ragazzi di Bernasconi riescano a tenere meglio il campo limitando al minimo indispensabile le sgroppate offensive degli ospiti: a decidere il parziale comunque, è un perfetto destro al volo di Casini bravissimo a deviare la sfera sugli sviluppi di un calcio d'angolo, prima che Di Maggio - nel terzo e ultimo tempo - porti a quattro le segnature gialloblù mettendo nel sacco la sfera con una fantastica conclusione dal limite dell'area. Vince e convince quindi l'Audace Galluzzo che nel prossimo impegno sarà chiamato a fronteggiare la capolista Settignanese, in uno dei match più interessanti del weekend calcistico che ci attende tra pochi giorni. <b>
Calciatoripiù</b>: nota di merito collettiva per l'Audace Galluzzo capace di esprimersi al meglio anche con qualche cambio di modulo e interpreti.