- Esordienti B GIR.F
- Cascina
-
1 - 2
- Giovani Bianconeri
CASCINA: Catarsi, Di Bella, Marinosci, Sonetti, Tozzini, Nacci, Giovannini, Cateni, Reda, Pantani, Orsini. All.: Simoncini.
PROG. GIOVANI BIANCONERI B : Becagli, Becce, Ceccherini, Scali, Rosati, Somigli, La Vecchia, Lucchesi, Stacchini. Entrati: Giunti, Pangallo, Di Maria, Di Lillo. All.: Marradi - Lorenzi.
RETI: Cateni, 2 Di Maria.
Un'altra vittoria peril Progetto Giovani Bianconeri dei mister Marradi e Lorenzi che riesce ad espugnare Cascina imponendosi di misura per due a uno. La prima frazione di gioco è eprò tutta di marca locale, con i ragazzi di Simoncini che controllano il gioco e passano meritatamente in vantaggio con Cateni. Nella ripresa arriva però la reazione degli ospiti, trascinati da Di Maria, che ribalta il parziale e porta gli ospiti sul due a uno. Nel terzo tempo, nonostante la stanchezza, le due squadre continuano ad affrontarsi a viso aperto regalando emozioni ma il risultato non subisce ulteriori modifiche ed il match termina con la vittoria dei bianconeri. CALCIATORE PIU': Di Maria (Prog. Giovani Bainconeri B ).
CASCINA: Catarsi, Di Bella, Marinosci, Sonetti, Tozzini, Nacci, Giovannini, Cateni, Reda, Pantani, Orsini. All.: Simoncini.<br >PROG. GIOVANI BIANCONERI B : Becagli, Becce, Ceccherini, Scali, Rosati, Somigli, La Vecchia, Lucchesi, Stacchini. Entrati: Giunti, Pangallo, Di Maria, Di Lillo. All.: Marradi - Lorenzi.<br >
RETI: Cateni, 2 Di Maria.
Un'altra vittoria peril Progetto Giovani Bianconeri dei mister Marradi e Lorenzi che riesce ad espugnare Cascina imponendosi di misura per due a uno. La prima frazione di gioco è eprò tutta di marca locale, con i ragazzi di Simoncini che controllano il gioco e passano meritatamente in vantaggio con Cateni. Nella ripresa arriva però la reazione degli ospiti, trascinati da Di Maria, che ribalta il parziale e porta gli ospiti sul due a uno. Nel terzo tempo, nonostante la stanchezza, le due squadre continuano ad affrontarsi a viso aperto regalando emozioni ma il risultato non subisce ulteriori modifiche ed il match termina con la vittoria dei bianconeri. <b>CALCIATORE PIU': Di Maria (Prog. Giovani Bainconeri B ).</b>