- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Bagno a Ripoli
-
11 - 0
- Atletico Impruneta
BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Barbieri, Pratesi J., Perini, Bindi, Menichetti, Scarnati, Sonu, Gatteschi, D'Angelo, Innocenti, La Penna, Bianchi, Cosi. All.: Viti.
ATL. IMPRUNETA: Mericchi, Celli, Bartelloni, Cacace, Palumbo,Cecconi, Begaj, Gasparri, Frosini, Tacchiotti, Melani, Goffredo M., Goffredo A.. All.: Bernasconi.
RETI: 6 D'Angelo, 3 Scarnati, Perini, Pratesi J..
NOTE: parziali: 4-0, 2-0, 5-0; punteggio federale: 3-0.
Goleada del Bagno a Ripoli di mister Viti. La squadra di casa tiene le redini del gioco in tutti e tre i tempi, giocando in modo propositivo, senza lasciare spazi agli avversari. Il Bagno a Ripoli vince 4-0 la prima frazione, 2-0 la seconda e 5-0 la terza. Il vero mattatore è D'Angelo che gonfia la rete ben sei volte. Il giovane attaccante di casa ha dimostrato tutte le sue buone qualità e si è dimostrato un vero bomber riuscendo a segnare da pochi metri, scartando il portiere, ma anche dalla distanza con un tiro potente al sette. Tripletta, invece, per Scarnati che segna pure dal dischetto di rigore.
Calciatoripiù: D'Angelo, Scarnati (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Barbieri, Pratesi J., Perini, Bindi, Menichetti, Scarnati, Sonu, Gatteschi, D'Angelo, Innocenti, La Penna, Bianchi, Cosi. All.: Viti.<br >ATL. IMPRUNETA: Mericchi, Celli, Bartelloni, Cacace, Palumbo,Cecconi, Begaj, Gasparri, Frosini, Tacchiotti, Melani, Goffredo M., Goffredo A.. All.: Bernasconi.<br >
RETI: 6 D'Angelo, 3 Scarnati, Perini, Pratesi J..<br >NOTE: parziali: 4-0, 2-0, 5-0; punteggio federale: 3-0.
Goleada del Bagno a Ripoli di mister Viti. La squadra di casa tiene le redini del gioco in tutti e tre i tempi, giocando in modo propositivo, senza lasciare spazi agli avversari. Il Bagno a Ripoli vince 4-0 la prima frazione, 2-0 la seconda e 5-0 la terza. Il vero mattatore è D'Angelo che gonfia la rete ben sei volte. Il giovane attaccante di casa ha dimostrato tutte le sue buone qualità e si è dimostrato un vero bomber riuscendo a segnare da pochi metri, scartando il portiere, ma anche dalla distanza con un tiro potente al sette. Tripletta, invece, per Scarnati che segna pure dal dischetto di rigore.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>D'Angelo, Scarnati </b>(Bagno a Ripoli).