- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Bagno a Ripoli
-
0 - 7
- Settignanese
BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Scarnati, Pratesi J., Bindi, Perini, Gatteschi, Barbieri, Pratesi N., Innocenti, Cosi, Lapenna, Bianchi. All.: Viti.
SETTIGNANESE: Cafissi, Boddi, Benedetti, Bastianelli, Brogi, Mosca, Consigli, Napolitano, Raiano, Danti, Minischetti, Sulaj, Silvestri, Bondi. All.: Romei-Fani.
RETI: 3 Minischetti, Danti, 3 Raiano.
NOTE: parziali 0-3, 0-1, 0-3. Risultato FIGC 0-3.
Continua il cammino scintillante e immacolato della Settignanese che coglie il quinto successo il altrettanti impegni disputati imponendosi con sei reti di scarto sul campo del Bagno a Ripoli. Pur lontana dal disputare la migliore prestazione di questa seconda fase primaverile, la compagine in livrea rossonera si è confermata squadra compatta ed efficiente in entrambe le fasi, approfittando al meglio delle occasioni concesse dagli avversari - oggi privi di qualche pedina di primaria importanza - e rischiando davvero pochissimo in fase di non possesso. Mattatori di giornata gli scatenati Mischetti e Raiano, autori di una tripletta ciascuno, mentre il terzo nome iscritto al tabellino dei marcatori è quello di Danti: da segnalare in particolare il secondo degli acuti messi a segno da Minischetti, al termine di una bella azione corale imbastita da Silvestri e Sulaj, mentre ininfluente si è rivelato ai fini del risultato finale il calcio di rigore sbagliato dal comunque ottimo Brogi.
Calciatoripiù: palma di migliore in campo va a Minischetti, vera furia palla al piede.
BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Scarnati, Pratesi J., Bindi, Perini, Gatteschi, Barbieri, Pratesi N., Innocenti, Cosi, Lapenna, Bianchi. All.: Viti.<br >SETTIGNANESE: Cafissi, Boddi, Benedetti, Bastianelli, Brogi, Mosca, Consigli, Napolitano, Raiano, Danti, Minischetti, Sulaj, Silvestri, Bondi. All.: Romei-Fani.<br >
RETI: 3 Minischetti, Danti, 3 Raiano. <br >NOTE: parziali 0-3, 0-1, 0-3. Risultato FIGC 0-3.
Continua il cammino scintillante e immacolato della Settignanese che coglie il quinto successo il altrettanti impegni disputati imponendosi con sei reti di scarto sul campo del Bagno a Ripoli. Pur lontana dal disputare la migliore prestazione di questa seconda fase primaverile, la compagine in livrea rossonera si è confermata squadra compatta ed efficiente in entrambe le fasi, approfittando al meglio delle occasioni concesse dagli avversari - oggi privi di qualche pedina di primaria importanza - e rischiando davvero pochissimo in fase di non possesso. Mattatori di giornata gli scatenati Mischetti e Raiano, autori di una tripletta ciascuno, mentre il terzo nome iscritto al tabellino dei marcatori è quello di Danti: da segnalare in particolare il secondo degli acuti messi a segno da Minischetti, al termine di una bella azione corale imbastita da Silvestri e Sulaj, mentre ininfluente si è rivelato ai fini del risultato finale il calcio di rigore sbagliato dal comunque ottimo Brogi. <b>
Calciatoripiù</b>: palma di migliore in campo va a <b>Minischetti</b>, vera furia palla al piede.