- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Settignanese
-
3 - 1
- Audace Galluzzo
SETTIGNANESE: Cafissi, Cristiano, Signore, Benedetti, Brogi, Romano, Ceccantini, Cecchi, Raiano, Mosca, Di Simone, Napolitano, Minischetti, Boddi, Bondi. All.: Maurizio Romei.
AUDACE GALLUZZO: Toppi, Matteini, Checchi, Di Maggio, Grillo, Rossi, Bartolucci, Casini, Betti L., Gjoaloschi, Failli, Ammendola, Giardini, Betti T., Pieri, Giorgi, Scarpini. All.: Gianni Marucelli.
RETI: Cecchi, Minischetti, Ceccantini; Failli
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 3-1; punteggio federale: 2-3.
La Settignanese di Romei batte l'Audace Galluzzo 3-1. La vittoria dei Diavoli rossoneri matura nell'ultima frazione, i primi due tempi si chiudono, infatti, sullo zero a zero. Nei primi 20' il risultato di parità è giusto visto che ci sono state alcune occasioni per entrambe. Nella seconda parte del match la Settignanese crea qualcosa in più ma non riesce a finalizzare. I gol arrivano negli ultimi 20' di gara. Cecchi di esterno destro infila al volo sotto la traversa l'1-0 dei rossoneri, Minischetti raddoppia con una punizione imprendibile per il portiere avversario. Failli accorcia le distanze per l'Audace Galluzzo, salta due uomini, si gira e di destro insacca. La Settignanese segna ancora prima del triplice fischio con Ceccantini. A mio avviso l'arbitraggio è stato superficiale - tuona Gianni Marucelli, allenatore del Galluzzo a fine gara - La mia squadra ha giocato ad armi pari, le decisioni hanno fatto la differenza .
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Galluzzo; Signore, Minischetti, Benedetti (Settignanese).
SETTIGNANESE: Cafissi, Cristiano, Signore, Benedetti, Brogi, Romano, Ceccantini, Cecchi, Raiano, Mosca, Di Simone, Napolitano, Minischetti, Boddi, Bondi. All.: Maurizio Romei.<br >AUDACE GALLUZZO: Toppi, Matteini, Checchi, Di Maggio, Grillo, Rossi, Bartolucci, Casini, Betti L., Gjoaloschi, Failli, Ammendola, Giardini, Betti T., Pieri, Giorgi, Scarpini. All.: Gianni Marucelli.<br >
RETI: Cecchi, Minischetti, Ceccantini; Failli<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 3-1; punteggio federale: 2-3.
La Settignanese di Romei batte l'Audace Galluzzo 3-1. La vittoria dei Diavoli rossoneri matura nell'ultima frazione, i primi due tempi si chiudono, infatti, sullo zero a zero. Nei primi 20' il risultato di parità è giusto visto che ci sono state alcune occasioni per entrambe. Nella seconda parte del match la Settignanese crea qualcosa in più ma non riesce a finalizzare. I gol arrivano negli ultimi 20' di gara. Cecchi di esterno destro infila al volo sotto la traversa l'1-0 dei rossoneri, Minischetti raddoppia con una punizione imprendibile per il portiere avversario. Failli accorcia le distanze per l'Audace Galluzzo, salta due uomini, si gira e di destro insacca. La Settignanese segna ancora prima del triplice fischio con Ceccantini. A mio avviso l'arbitraggio è stato superficiale - tuona Gianni Marucelli, allenatore del Galluzzo a fine gara - La mia squadra ha giocato ad armi pari, le decisioni hanno fatto la differenza . <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Galluzzo;<b> Signore, Minischetti, Benedetti</b> (Settignanese).