• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
  • Valdarno
  • 2 - 0
  • Grevigiana


VALDARNO: Mealli, Bernini, Gjata, Toti, Corvino, Bianchi, Tacumi, Lgamgam, Mohamed, Zatini, Stefanelli, Innocenti, Caldini, Del Chiappa. All.: Di Galante.
GREVIGIANA: Medici, Bianchini, Adami, Sereni, Rossini, Falleri, Vitali, Romiti, Bartalucci, Ruggero, Lapis. A disp.: Viviani, Bianco, Rosito. All.: Castellani.

RETI: Gjata, Innocenti.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0 risultato FIGC: 3-1



Con un gol per tempo nella seconda e terza frazione di gioco il Valdarno ha la meglio su una Grevigiana un po' remissiva rispetto alle ultime uscite. Il Valdarno è invece più ordinato nello sviluppo delle azioni e se nel primo tempo non è in vantaggio molto del merito è del portiere gialloblu Medici. Nella ripresa per sbloccare il risultato c'è bisogno di un colpo di testa ben indirizzato da Gjata, che stavolta non lascia scampo a Medici. Nella terza frazione solito copione con il Valdarno che chiude la pratica con un bell'inserimento di Innocenti, bravo a piazzare nell'angolo il gol del definitivo 2-0 che scatena i festeggiamenti della truppa di Di Galante.
Calciatoripiù: Bianchi
e Innocenti (Valdarno).

VALDARNO: Mealli, Bernini, Gjata, Toti, Corvino, Bianchi, Tacumi, Lgamgam, Mohamed, Zatini, Stefanelli, Innocenti, Caldini, Del Chiappa. All.: Di Galante. <br >GREVIGIANA: Medici, Bianchini, Adami, Sereni, Rossini, Falleri, Vitali, Romiti, Bartalucci, Ruggero, Lapis. A disp.: Viviani, Bianco, Rosito. All.: Castellani. <br > RETI: Gjata, Innocenti. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0 risultato FIGC: 3-1 Con un gol per tempo nella seconda e terza frazione di gioco il Valdarno ha la meglio su una Grevigiana un po' remissiva rispetto alle ultime uscite. Il Valdarno &egrave; invece pi&ugrave; ordinato nello sviluppo delle azioni e se nel primo tempo non &egrave; in vantaggio molto del merito &egrave; del portiere gialloblu Medici. Nella ripresa per sbloccare il risultato c'&egrave; bisogno di un colpo di testa ben indirizzato da Gjata, che stavolta non lascia scampo a Medici. Nella terza frazione solito copione con il Valdarno che chiude la pratica con un bell'inserimento di Innocenti, bravo a piazzare nell'angolo il gol del definitivo 2-0 che scatena i festeggiamenti della truppa di Di Galante. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bianchi </b>e <b>Innocenti (Valdarno). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI