- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Bagno a Ripoli
-
2 - 0
- Belmonte Antella Grassina
BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Barbieri, Pratesi I., Perini, Menichetti, Scarnati, Gatteschi, Sonu, Innocenti, Pratesi, D'Angelo. A disp.: Cosi, Bianchi, Lapenna, Maurri. All.: Viti.
BELMONTE: Conti, Bandini, Masi, Giangreco, Del Lungo, Nika, Baglioni, Hagge, Bellatti, Igiuni, Veliu. A disp.: De Cani, Cecchini, Marchionni. All.: Gallino.
RETI: 2 D'Angelo.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0 risultato FIGC: 3-1
Vittoria convincente del Bagno a Ripoli che fra le mura amiche supera la Belmonte al termine di una contesa equilibrata e ben giocata dalle due compagini. Nella prima frazione si gioca prevalentemente a centrocampo con il Bagno a Ripoli che con il passare dei minuti comincia a guadagnare metri fino a trovare il vantaggio con una bella punizione di D'Angelo. Nella ripresa l'equilibrio è invece assoluto con poche occasioni e gioco che ristagna sulla mediana. L'ultimo parziale vede al contrario la squadra di Viti più propositiva e giustamente sul doppio vantaggio con il solito D'Angelo che festeggia la doppietta con un destro di potenza dopo una combinazione con i compagni. Subito il gol la Belmonte si sveglia e prova almeno a impattare la frazione. La squadra guidata in panchina da Gallino meriterebbe probabilmente anche il gol, ma prima Bellatti e poi Nika non sono assistiti dalla mira necessaria e la gara si chiude qui.
Calciatoripiù: D'Angelo e Sonu (Bagno a Ripoli); Hagge, Bellatti e Del Lungo (Belmonte).
BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Barbieri, Pratesi I., Perini, Menichetti, Scarnati, Gatteschi, Sonu, Innocenti, Pratesi, D'Angelo. A disp.: Cosi, Bianchi, Lapenna, Maurri. All.: Viti. <br >BELMONTE: Conti, Bandini, Masi, Giangreco, Del Lungo, Nika, Baglioni, Hagge, Bellatti, Igiuni, Veliu. A disp.: De Cani, Cecchini, Marchionni. All.: Gallino.<br >
RETI: 2 D'Angelo.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-0 risultato FIGC: 3-1
Vittoria convincente del Bagno a Ripoli che fra le mura amiche supera la Belmonte al termine di una contesa equilibrata e ben giocata dalle due compagini. Nella prima frazione si gioca prevalentemente a centrocampo con il Bagno a Ripoli che con il passare dei minuti comincia a guadagnare metri fino a trovare il vantaggio con una bella punizione di D'Angelo. Nella ripresa l'equilibrio è invece assoluto con poche occasioni e gioco che ristagna sulla mediana. L'ultimo parziale vede al contrario la squadra di Viti più propositiva e giustamente sul doppio vantaggio con il solito D'Angelo che festeggia la doppietta con un destro di potenza dopo una combinazione con i compagni. Subito il gol la Belmonte si sveglia e prova almeno a impattare la frazione. La squadra guidata in panchina da Gallino meriterebbe probabilmente anche il gol, ma prima Bellatti e poi Nika non sono assistiti dalla mira necessaria e la gara si chiude qui. <b>
Calciatoripiù: D'Angelo </b>e <b>Sonu (Bagno a Ripoli); Hagge, Bellatti </b>e <b>Del Lungo (Belmonte).</b>