• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
  • Belmonte Antella Grassina
  • 1 - 11
  • Settignanese


BELMONTE: Fagotti, Del Lungo, Bandini, Nika, Baglioni, Igiuni, Masi, Cecchini, Marchionni, Ricardos, Veliu, Boschi, Barbieri, Meucci. All.: Antonio Coviello.
SETTIGNANESE: Cafissi, Boddi, Benedetti, Pinzani, Brogi, Mosca, Consigli, Napolitano, Raiano, Danti, Minischetti. Entrati: Bondi, Silvestri, Sulaj, Bastianelli. All.: Filippo Fani.

RETI: Boschi, 4 Raiano, 2 Minischetti, Brogi, Napolitano, Danti, Consigli, Sulaj.
NOTE: parziali 0-5, 1-2, 0-4. Risultato FIGC 0-3.



Continua a macinare vittorie e bel gioco la Settignanese di Filippo Fani e Maurizio Romei che anche nel pomeriggio del Pazzagli mette in mostra tutte le sue qualità tecniche conquistando con merito ognuno dei tre parziali disputati sul sintetico biancorosso. Poco da fare invece per un Belmonte giunto all'appuntamento con tante defezioni all'attivo e ben tre classe 2004 gettati nella mischia - e con ottimi risultati, visto il sigillo di Boschi nella ripresa - per dar manforte ai più grandi di fronte al quotato avversario. Settignanese che ha invece tenuto fede ai pronostici, andando a segno con grande regolarità e mostrando sprazzi di gran gioco palla a terra: mattatore di giornata il solito, incontenibile Raiano, a segno con un poker di splendida fattura in cui spicca il potente diagonale per il parziale 4-0, così come una citazione particolare merita la rete del vantaggio messa a segna dal nuovo arrivato Minischetti, superbo nel disegnare un'imprendibile parabola su calcio piazzato. Di Brogi (calcio di rigore), Napolitano, Danti, Consigli e Sulaj le altre marcature rossonere, mentre alla formazione di Antonio Coviello resta la consapevolezza di aver messo tutte le energie a disposizione di fronte a una delle più temibili avversarie del girone. Ci sarà il tempo per rifarsi.
Calciatoripiù
: Del Lungo, Bosco e Barbieri le note più liete nelle fila rossonere, mentre in casa Settignanese difficile, se non impossibile, indicare una stella più luminosa delle altre nel firmamento ammirato in questo tardo sabato pomeriggio.

BELMONTE: Fagotti, Del Lungo, Bandini, Nika, Baglioni, Igiuni, Masi, Cecchini, Marchionni, Ricardos, Veliu, Boschi, Barbieri, Meucci. All.: Antonio Coviello.<br >SETTIGNANESE: Cafissi, Boddi, Benedetti, Pinzani, Brogi, Mosca, Consigli, Napolitano, Raiano, Danti, Minischetti. Entrati: Bondi, Silvestri, Sulaj, Bastianelli. All.: Filippo Fani.<br > RETI: Boschi, 4 Raiano, 2 Minischetti, Brogi, Napolitano, Danti, Consigli, Sulaj.<br >NOTE: parziali 0-5, 1-2, 0-4. Risultato FIGC 0-3. Continua a macinare vittorie e bel gioco la Settignanese di Filippo Fani e Maurizio Romei che anche nel pomeriggio del Pazzagli mette in mostra tutte le sue qualit&agrave; tecniche conquistando con merito ognuno dei tre parziali disputati sul sintetico biancorosso. Poco da fare invece per un Belmonte giunto all'appuntamento con tante defezioni all'attivo e ben tre classe 2004 gettati nella mischia - e con ottimi risultati, visto il sigillo di Boschi nella ripresa - per dar manforte ai pi&ugrave; grandi di fronte al quotato avversario. Settignanese che ha invece tenuto fede ai pronostici, andando a segno con grande regolarit&agrave; e mostrando sprazzi di gran gioco palla a terra: mattatore di giornata il solito, incontenibile Raiano, a segno con un poker di splendida fattura in cui spicca il potente diagonale per il parziale 4-0, cos&igrave; come una citazione particolare merita la rete del vantaggio messa a segna dal nuovo arrivato Minischetti, superbo nel disegnare un'imprendibile parabola su calcio piazzato. Di Brogi (calcio di rigore), Napolitano, Danti, Consigli e Sulaj le altre marcature rossonere, mentre alla formazione di Antonio Coviello resta la consapevolezza di aver messo tutte le energie a disposizione di fronte a una delle pi&ugrave; temibili avversarie del girone. Ci sar&agrave; il tempo per rifarsi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Del Lungo, Bosco </b>e <b>Barbieri</b> le note pi&ugrave; liete nelle fila rossonere, mentre in casa Settignanese difficile, se non impossibile, indicare una stella pi&ugrave; luminosa delle altre nel firmamento ammirato in questo tardo sabato pomeriggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI