- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Maliseti Tobbianese
-
2 - 2
- Prato
MALISETI TOBB.: Ndreca, Sonneris, Biondo, Meoni, Selboja, Masolini, Devollyai, Bartolozzi, Farci, D'Oro, Farraggio, Lay. All.: Francesco Midili.
PRATO: Michelagnoli, Robi, Peschi, Toccafondi, Guidi, Petri, Ferraioli, Franchini, Tavanti, Petronelli, Beraldi, Cambi. All.: Luciano Gori.
RETI: 21' Bartolozzi; 30' Cambi; 37' Guidi; 59' Farci.
NOTE. Parziali: 0-0; 1-2; 1-0
Il Maliseti riesce ad agguantare il pareggio a pochi secondi dalla fine contro un buon Parto che sembra controllare la partita ma alla fine viene raggiunto dalla rete di Farci. La prima occasione da gol è per gli ospiti con Petronelli che salta due avversari a centrocampo e serve sulla sinistra Ferraioli che prova il tiro di precisione che termina fuori di poco. Pochi minuti dopo è ancora il Prato a farsi vedere in avanti: angolo dalla destra calciato da Petronelli per il colpo di testa a centro area di Toccafondi ma la palla termina alta sopra la traversa. Termina il primo tempo, Maliseti che si copre bene e prova a ripartire in contropiede, Prato che gioca molto la palla ed è pericoloso in due occasioni. La seconda frazione si apre con il gol del vantaggio del Maliseti: Devollyai ruba palla sulla tre quarti e serve sulla sinistra Bartolozzi che arriva al limite dell'area e calcia in diagonale. La risposta dei lanieri è immediata e sugli sviluppi di un calcio d'angolo è Toccafondi che impensierisce Ndreca costretto a concedere un nuovo tiro dalla bandierina. Al 30' arriva il pareggio: Franchini ruba palla a centrocampo e apre sulla sinistra Petronelli che salta un avversario e pesca a centro area Cambi che stoppa e piazza il pallone alle spalle di Ndreca. Maliseti che accusa il colpo e subisce il secondo gol: Petronelli guadagna una punizione qualche metro fuori area, alla battuta va Guidi che segna con un tiro ad effetto. Termina il secondo tempo con tre reti, partita che si accende grazie al gol del Maliseti, Prato bravo a reagire. La terza frazione non regala molte emozioni, partita giocata prevalentemente a centrocampo con gli ospiti che controllano il vantaggio e la squadra di casa che cerca la giocata giusta per il gol del pareggio che arriva al 59' quando Farci che scatta per vie centrali,salta due avversari e si presenta davanti a Michelagnoli e lo batte con un tiro rasoterra. Termina in pareggio una partita divertente, Maliseti bravo a credere fino alla fine al pareggio, Prato che perde concentrazione nel finale e viene punito.
Calciatoripiù: Bartolozzi (Maliseti T.) partita di sacrificio dove riesce a segnare anche un gol. Petronelli (Prato) buona tecnica, sempre pericoloso quando ha la palla al piede.
Giovanni Caligiuri
MALISETI TOBB.: Ndreca, Sonneris, Biondo, Meoni, Selboja, Masolini, Devollyai, Bartolozzi, Farci, D'Oro, Farraggio, Lay. All.: Francesco Midili.<br >PRATO: Michelagnoli, Robi, Peschi, Toccafondi, Guidi, Petri, Ferraioli, Franchini, Tavanti, Petronelli, Beraldi, Cambi. All.: Luciano Gori.<br >
RETI: 21' Bartolozzi; 30' Cambi; 37' Guidi; 59' Farci.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 1-2; 1-0
Il Maliseti riesce ad agguantare il pareggio a pochi secondi dalla fine contro un buon Parto che sembra controllare la partita ma alla fine viene raggiunto dalla rete di Farci. La prima occasione da gol è per gli ospiti con Petronelli che salta due avversari a centrocampo e serve sulla sinistra Ferraioli che prova il tiro di precisione che termina fuori di poco. Pochi minuti dopo è ancora il Prato a farsi vedere in avanti: angolo dalla destra calciato da Petronelli per il colpo di testa a centro area di Toccafondi ma la palla termina alta sopra la traversa. Termina il primo tempo, Maliseti che si copre bene e prova a ripartire in contropiede, Prato che gioca molto la palla ed è pericoloso in due occasioni. La seconda frazione si apre con il gol del vantaggio del Maliseti: Devollyai ruba palla sulla tre quarti e serve sulla sinistra Bartolozzi che arriva al limite dell'area e calcia in diagonale. La risposta dei lanieri è immediata e sugli sviluppi di un calcio d'angolo è Toccafondi che impensierisce Ndreca costretto a concedere un nuovo tiro dalla bandierina. Al 30' arriva il pareggio: Franchini ruba palla a centrocampo e apre sulla sinistra Petronelli che salta un avversario e pesca a centro area Cambi che stoppa e piazza il pallone alle spalle di Ndreca. Maliseti che accusa il colpo e subisce il secondo gol: Petronelli guadagna una punizione qualche metro fuori area, alla battuta va Guidi che segna con un tiro ad effetto. Termina il secondo tempo con tre reti, partita che si accende grazie al gol del Maliseti, Prato bravo a reagire. La terza frazione non regala molte emozioni, partita giocata prevalentemente a centrocampo con gli ospiti che controllano il vantaggio e la squadra di casa che cerca la giocata giusta per il gol del pareggio che arriva al 59' quando Farci che scatta per vie centrali,salta due avversari e si presenta davanti a Michelagnoli e lo batte con un tiro rasoterra. Termina in pareggio una partita divertente, Maliseti bravo a credere fino alla fine al pareggio, Prato che perde concentrazione nel finale e viene punito. <b>
Calciatoripiù: Bartolozzi </b>(Maliseti T.) partita di sacrificio dove riesce a segnare anche un gol. <b>Petronelli </b>(Prato) buona tecnica, sempre pericoloso quando ha la palla al piede.
Giovanni Caligiuri