- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Prato
-
3 - 0
- Giov.Calenzano
PRATO: Michelagnoli, Peschi, Robi, Giustarini, Petri, Minischetti, Giovannoni, Tavanti, Petronelli, Ferraioli. All.: Daniele Papini.
GIOVANI CALENZANO: Briganti, Conti, Bianchini, Cardini, Casu, Ceccherini E., Ceccherini J., Di Raffaele, Fici, Iacob, Ridolfi, Rosi, Sartini. All.: Massimiliano Gibilaro.
RETI: rig. Petronelli, Giovannoni, Ferraioli.
NOTE. Parziali: 1-0; 0-0; 2-0
Vince la squadra che affronta la gara con intensità, tecnica e facendo vedere nel corso dei tre tempi belle azioni e un interessante gioco di squadra. Niente da fare per il generoso Calenzano di Gibilaro che non disputa la partita della vita e che non riesce a rimanere in scia degli avversari. Così nel primo tempo su calcio di rigore Petronelli porta in vantaggio la squadra di casa e in altre occasioni i lanieri sfiorano altre segnature. Parte bene il Calenzano nel corso della seconda frazione e un gol messo a segno da Iacob viene annullato in maniera dubbia per fuorigioco. Insistono i pratesi alla ricerca del raddoppio che non arriva ma è da segnalare l'ottima predisposizione tattica e tecnica del Prato nel corso dei tre tempi. Terza frazione in cui i generosi ragazzini di Gibilaro si portano in avanti alla ricerca del gol che potrebbe riaprire la contesa ma in cui volano in azioni di disimpegno i ragazzini terribili del Prato che fissano il risultato finale sul 3-0 grazie alle realizzazioni di Giovannoni e Ferraioli. Tutti bravi fra i padroni di casa ma una citazione di merito deve andare a Tavanti e Petri, grandi protagonisti del confronto, sufficiente per impegno e determinazione la prova dei calenzanesi.
Calciatoripiù: Tavanti, Petri (Prato).
PRATO: Michelagnoli, Peschi, Robi, Giustarini, Petri, Minischetti, Giovannoni, Tavanti, Petronelli, Ferraioli. All.: Daniele Papini.<br >GIOVANI CALENZANO: Briganti, Conti, Bianchini, Cardini, Casu, Ceccherini E., Ceccherini J., Di Raffaele, Fici, Iacob, Ridolfi, Rosi, Sartini. All.: Massimiliano Gibilaro.<br >
RETI: rig. Petronelli, Giovannoni, Ferraioli.<br >NOTE. Parziali: 1-0; 0-0; 2-0
Vince la squadra che affronta la gara con intensità, tecnica e facendo vedere nel corso dei tre tempi belle azioni e un interessante gioco di squadra. Niente da fare per il generoso Calenzano di Gibilaro che non disputa la partita della vita e che non riesce a rimanere in scia degli avversari. Così nel primo tempo su calcio di rigore Petronelli porta in vantaggio la squadra di casa e in altre occasioni i lanieri sfiorano altre segnature. Parte bene il Calenzano nel corso della seconda frazione e un gol messo a segno da Iacob viene annullato in maniera dubbia per fuorigioco. Insistono i pratesi alla ricerca del raddoppio che non arriva ma è da segnalare l'ottima predisposizione tattica e tecnica del Prato nel corso dei tre tempi. Terza frazione in cui i generosi ragazzini di Gibilaro si portano in avanti alla ricerca del gol che potrebbe riaprire la contesa ma in cui volano in azioni di disimpegno i ragazzini terribili del Prato che fissano il risultato finale sul 3-0 grazie alle realizzazioni di Giovannoni e Ferraioli. Tutti bravi fra i padroni di casa ma una citazione di merito deve andare a Tavanti e Petri, grandi protagonisti del confronto, sufficiente per impegno e determinazione la prova dei calenzanesi. <b>
Calciatoripiù: Tavanti, Petri</b> (Prato).