- Esordienti B GIR.F
- Primaveragori
-
0 - 7
- Bellaria Cappuccini
PRIMAVERAGORI: Orsi, Salvadori, Pozzesi, Leonardi, Hoxha, Houqi, Poli, Coltelli, Di Cicco, Manzi, Gozzini. All.: Baldini - Ferraro.
BELLARIA CAPPUCCINI: Mansani, Baldacci, Barbaro, Barnini, Ammou, Linguetta, Lombardi, Mencacci, Meucci, Signorini, Tognetti, Zingoni, Taviani. All.: Filippo Monti.
RETI: 4 Tognetti, Barbaro, Barnini, Mencacci.
La Bellaria di mister Monti conferma di stare attraversando un momento davvero positivo e si impone nettamente anche nel match odierno in quel di S.Croce Sull'Arno, dove gli ospiti battono nettamente la formazione locale del Primaveragori. Buona la prova dei locali nel primo tempo, chiusosi a reti inviolate; poi però viene fuori il maggior tasso tecnico della squadra ospite che, sbloccato il risultato con Tognetti al termine di una bella azione di rimessa, segnano ancora con Barbaro, Barnini e Mencacci. Mattatore assoluto del match quest'oggi è però proprio Tognetti, che dopo aver aperto le marcature, realizza uno straordinario poker di reti che lancia in alto la squadra verdeblù di Pontedera. CALCIATORE PIU': Tognetti (Bellaria Cappuccini).
PRIMAVERAGORI: Orsi, Salvadori, Pozzesi, Leonardi, Hoxha, Houqi, Poli, Coltelli, Di Cicco, Manzi, Gozzini. All.: Baldini - Ferraro.<br >BELLARIA CAPPUCCINI: Mansani, Baldacci, Barbaro, Barnini, Ammou, Linguetta, Lombardi, Mencacci, Meucci, Signorini, Tognetti, Zingoni, Taviani. All.: Filippo Monti.<br >
RETI: 4 Tognetti, Barbaro, Barnini, Mencacci.
La Bellaria di mister Monti conferma di stare attraversando un momento davvero positivo e si impone nettamente anche nel match odierno in quel di S.Croce Sull'Arno, dove gli ospiti battono nettamente la formazione locale del Primaveragori. Buona la prova dei locali nel primo tempo, chiusosi a reti inviolate; poi però viene fuori il maggior tasso tecnico della squadra ospite che, sbloccato il risultato con Tognetti al termine di una bella azione di rimessa, segnano ancora con Barbaro, Barnini e Mencacci. Mattatore assoluto del match quest'oggi è però proprio Tognetti, che dopo aver aperto le marcature, realizza uno straordinario poker di reti che lancia in alto la squadra verdeblù di Pontedera. <b>CALCIATORE PIU': Tognetti (Bellaria Cappuccini).</b>