- Pulcini B 2 fase GIR.A
- Grignanese
-
0 - 1
- Giovani Impavida Vernio
GRIGNANESE: Brunetti, Mini, Ceri, Cappellini, D'Avossa, Burani, Baroncelli, Degl'Innocenti, Magni. All.: Vincenzo Montanaro.
G.I.VERNIO: Cangioli, Lilli, Scatizzi, Curraj, Ciani, Chiaramonti, Arena, Gandolfi, Sulpizio, Carpentieri, Toccafondi, Torri, Malucchi, Halilaj. All.: Salvatore Coschignano.
RETE: 29' Arena.
NOTE. Parziali: 0-0; 0-1; 0-1
Partita molto combattuta e decisa nel secondo tempo da Arena che trova un gran tiro che batte l'incolpevole Brunetti. Il primo tiro in porta è ad opera del Vernio che ci prova con una bella azione di Gandolfi che poi serve in profondità il defilato Toccafondi che calcia sull'esterno della rete. Qualche minuto dopo sono ancora gli ospiti a farsi pericolosi sempre con Toccafondi che prova la conclusione da fuori area che impegna Brunetti, costretto a bloccare in due tempi. Nei primi minuti di primo tempo è il Vernio ad essere pericoloso e a creare i maggiori problemi alla retroguardia locale. Ci prova anche Curraj che va al tiro da fuori area, palla che termina di poco a lato alla destra del numero 1 di casa. Grignanese che prova a farsi vedere in avanti sul finire di tempo con un'azione personale di Degl'Innocenti che però perde l'attimo per il tiro e viene anticipato da un difensore che allontana la minaccia. Prima frazione che termina a reti inviolate ma con continui capovolgimenti. Secondo tempo che si apre come il primo, cioè con gli ospiti in avanti, ad impensierire Brunetti ci pensa Torri che va al tiro dalla distanza che termina di poco a lato. Grignanese che prova ad attaccare con Degl'Innocenti che serve in profondità D'Avossa che però viene anticipato al momento del tiro e l'azione sfuma. Al 25' occasione per il Vernio: Torri salta un paio di avversari ma, a tu per tu con Brunetti, non angola e colpisce in pieno il numero 1 che si salva deviando in calcio d'angolo. Il goal è nell'aria e due minuti dopo arriva con un gran tiro da fuori area di Arena che termina all'incrocio dei pali. Dopo il goal non ci sono azioni degne di nota e così il secondo tempo scivola via senza problemi. Terza frazione in cui il Vernio prova a chiudere la partita con Toccafondi che, lanciato dalle retrovie, non arriva per un soffio sulla palla facilitando l'uscita di Brunetti. Ancora ospiti in avanti con un bello scambio tra Arena e Toccafondi che porta al tiro quest'ultimo con la palla che sfiora il palo. Sul finire della partita la Grignanese prova a raggiungere il pareggio con Galluccio che ci prova da fuori area ma il suo tiro non crea grossi problemi a Cangioli che blocca la sfera. Finisce anche il terzo tempo molto equilibrato e ben giocato da entrambe le formazioni.
Calciatoripiù: nei locali bene Degl'Innocenti e Brunetti negli ospita buona partita per Toccafondi e Gandolfi.
Giovanni Caligiuri
GRIGNANESE: Brunetti, Mini, Ceri, Cappellini, D'Avossa, Burani, Baroncelli, Degl'Innocenti, Magni. All.: Vincenzo Montanaro. <br >G.I.VERNIO: Cangioli, Lilli, Scatizzi, Curraj, Ciani, Chiaramonti, Arena, Gandolfi, Sulpizio, Carpentieri, Toccafondi, Torri, Malucchi, Halilaj. All.: Salvatore Coschignano. <br >
RETE: 29' Arena.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 0-1; 0-1
Partita molto combattuta e decisa nel secondo tempo da Arena che trova un gran tiro che batte l'incolpevole Brunetti. Il primo tiro in porta è ad opera del Vernio che ci prova con una bella azione di Gandolfi che poi serve in profondità il defilato Toccafondi che calcia sull'esterno della rete. Qualche minuto dopo sono ancora gli ospiti a farsi pericolosi sempre con Toccafondi che prova la conclusione da fuori area che impegna Brunetti, costretto a bloccare in due tempi. Nei primi minuti di primo tempo è il Vernio ad essere pericoloso e a creare i maggiori problemi alla retroguardia locale. Ci prova anche Curraj che va al tiro da fuori area, palla che termina di poco a lato alla destra del numero 1 di casa. Grignanese che prova a farsi vedere in avanti sul finire di tempo con un'azione personale di Degl'Innocenti che però perde l'attimo per il tiro e viene anticipato da un difensore che allontana la minaccia. Prima frazione che termina a reti inviolate ma con continui capovolgimenti. Secondo tempo che si apre come il primo, cioè con gli ospiti in avanti, ad impensierire Brunetti ci pensa Torri che va al tiro dalla distanza che termina di poco a lato. Grignanese che prova ad attaccare con Degl'Innocenti che serve in profondità D'Avossa che però viene anticipato al momento del tiro e l'azione sfuma. Al 25' occasione per il Vernio: Torri salta un paio di avversari ma, a tu per tu con Brunetti, non angola e colpisce in pieno il numero 1 che si salva deviando in calcio d'angolo. Il goal è nell'aria e due minuti dopo arriva con un gran tiro da fuori area di Arena che termina all'incrocio dei pali. Dopo il goal non ci sono azioni degne di nota e così il secondo tempo scivola via senza problemi. Terza frazione in cui il Vernio prova a chiudere la partita con Toccafondi che, lanciato dalle retrovie, non arriva per un soffio sulla palla facilitando l'uscita di Brunetti. Ancora ospiti in avanti con un bello scambio tra Arena e Toccafondi che porta al tiro quest'ultimo con la palla che sfiora il palo. Sul finire della partita la Grignanese prova a raggiungere il pareggio con Galluccio che ci prova da fuori area ma il suo tiro non crea grossi problemi a Cangioli che blocca la sfera. Finisce anche il terzo tempo molto equilibrato e ben giocato da entrambe le formazioni. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali bene Degl'Innocenti e Brunetti negli ospita buona partita per Toccafondi e Gandolfi.
Giovanni Caligiuri