- Pulcini 2 Fase GIR.B
- Pisa Ovest
-
3 - 1
- Porta a Lucca
PISA OVEST: Del Nero, Allegrini, Antognoli, Bouzahyene, Braho, Celentano, Domi, Oliva, Sanso, Stiller. All.: Andrea Cangiano - Francesco Centurione.
PORTA A LUCCA: Matteoni, Falchi, Della Longa, Di Martino, Garibaldi, Bottici, Masini, Mondello, Vinci, Balestri. All.: Tommaso Bongiorni.
RETI: Oliva, Antognoli, Celentano, autorete pro Porta a Lucca.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-1.
Un buon Porta a Lucca cade sul campo di un Pisa Ovest altrettanto positivo: gli ospiti recriminano per un gol annullato in maniera dubbia e maledicono la traversa, mentre i locali si sono dimostrati letali a sfruttare il contropiede. Il vantaggio del Pisa Ovest arriva proprio attraverso un'azione di contropiede ben imbastita: Oliva sfrutta un'intelligente apertura sulla destra, entra in area a tutta velocità e trafigge il portiere con freddezza. Il Porta a Lucca prova a reagire creando alcune occasioni interessanti, ma la mira risulta spesso sbilenca e in particolare in una circostanza la traversa salva i padroni di casa, mentre nel secondo tempo il Pisa Ovest trova il raddoppio quando Antognoli si invola su un'azione di contropiede e solo davanti al portiere non sbaglia. Nella terza frazione invece il Porta a Lucca prova a sbilanciarsi in avanti, ma il pallone non ne vuol sapere di entrare e così i padroni di casa chiudono virtualmente i conti con Celentano che è abile a recuperare il possesso sulla trequarti e con un fantastico tiro a incrociare non lascia scampo al portiere. Nel finale però anche gli ospiti possono festeggiare il gol della bandiera che arriva grazie a un autogol: troppo tardi però per poter pensare ad una rimonta.
Calciatoripiù: Sanso, Bouzahyene (Pisa Ovest).
PISA OVEST: Del Nero, Allegrini, Antognoli, Bouzahyene, Braho, Celentano, Domi, Oliva, Sanso, Stiller. All.: Andrea Cangiano - Francesco Centurione.<br >PORTA A LUCCA: Matteoni, Falchi, Della Longa, Di Martino, Garibaldi, Bottici, Masini, Mondello, Vinci, Balestri. All.: Tommaso Bongiorni.<br >
RETI: Oliva, Antognoli, Celentano, autorete pro Porta a Lucca.<br >NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-1.
Un buon Porta a Lucca cade sul campo di un Pisa Ovest altrettanto positivo: gli ospiti recriminano per un gol annullato in maniera dubbia e maledicono la traversa, mentre i locali si sono dimostrati letali a sfruttare il contropiede. Il vantaggio del Pisa Ovest arriva proprio attraverso un'azione di contropiede ben imbastita: Oliva sfrutta un'intelligente apertura sulla destra, entra in area a tutta velocità e trafigge il portiere con freddezza. Il Porta a Lucca prova a reagire creando alcune occasioni interessanti, ma la mira risulta spesso sbilenca e in particolare in una circostanza la traversa salva i padroni di casa, mentre nel secondo tempo il Pisa Ovest trova il raddoppio quando Antognoli si invola su un'azione di contropiede e solo davanti al portiere non sbaglia. Nella terza frazione invece il Porta a Lucca prova a sbilanciarsi in avanti, ma il pallone non ne vuol sapere di entrare e così i padroni di casa chiudono virtualmente i conti con Celentano che è abile a recuperare il possesso sulla trequarti e con un fantastico tiro a incrociare non lascia scampo al portiere. Nel finale però anche gli ospiti possono festeggiare il gol della bandiera che arriva grazie a un autogol: troppo tardi però per poter pensare ad una rimonta. <b>
Calciatoripiù: Sanso, Bouzahyene</b> (Pisa Ovest).