- Pulcini 2 Fase GIR.B
-
Arci Zambra
-
2 - 2
-
San Miniato Basso
ARCI ZAMBRA: Cocozza, Landi, Biasci, Agostini, Greis, Gasperini, Bertolini, Taccola, Massai. All.: Alessandro Bellagotti.
SAN MINIATO BASSO: Amodeo, Orlando, Benelli, Buka, Cintelli, Simeone, Pascale, Zucchelli, Feliziani. All.: Pierluigi Volpi.
RETI: Massai, Buka, Bertolini, Cintelli.
NOTE: 1-0; 1-1; 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
Massai si abbona ai legni e lo Zambra non riesce ad andare oltre il 2-2 contro un ottimo San Miniato Basso: avanti 1-0 e 2-1, la formazione di Bellagotti si fa raggiungere nel finale dai mai domi giallorossi. L'avvio è tutto dei locali - anzi, di Massai che, dopo aver sfiorato la rete in un paio di circostanze, la trova alla terza occasione in un batti e ribatti sotto la porta avversaria. E il mischione fa felici i biancoblù. Ma l'avvio di ripresa riporta il sorriso sui volti dei sanminiatesi: Buka si infila in mezzo alla difesa zambrina e da posizione centrale batte il portiere. Ma prima dell'intervallo i padroni di casa tornano avanti: Landi sprinta sulla fascia e dal fondo serve all'indietro Bertolini che calcia in corsa e spedisce il pallone all'angolo. Sembra tutto fatto per lo Zambra che però non ha fatto i conti con la sorte: per tre volte Massai sfiora la doppietta e per tre volte si vede respingere le conclusioni dai pali e dalla traversa che sembrano incaponirsi contro il bomber biancoblù. E puntuale arriva la beffa: nel finale Cintelli trova spazio per la rasoiata vincente che permette al San Miniato Basso di uscire imbattuto da un campo difficilissimo.
Calciatoripiù: Gasperini, Bertolini (Arci Zambra), Buka, Cintelli (San Miniato Basso).
ARCI ZAMBRA: Cocozza, Landi, Biasci, Agostini, Greis, Gasperini, Bertolini, Taccola, Massai. All.: Alessandro Bellagotti.<br >SAN MINIATO BASSO: Amodeo, Orlando, Benelli, Buka, Cintelli, Simeone, Pascale, Zucchelli, Feliziani. All.: Pierluigi Volpi.<br >
RETI: Massai, Buka, Bertolini, Cintelli.<br >NOTE: 1-0; 1-1; 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
Massai si abbona ai legni e lo Zambra non riesce ad andare oltre il 2-2 contro un ottimo San Miniato Basso: avanti 1-0 e 2-1, la formazione di Bellagotti si fa raggiungere nel finale dai mai domi giallorossi. L'avvio è tutto dei locali - anzi, di Massai che, dopo aver sfiorato la rete in un paio di circostanze, la trova alla terza occasione in un batti e ribatti sotto la porta avversaria. E il mischione fa felici i biancoblù. Ma l'avvio di ripresa riporta il sorriso sui volti dei sanminiatesi: Buka si infila in mezzo alla difesa zambrina e da posizione centrale batte il portiere. Ma prima dell'intervallo i padroni di casa tornano avanti: Landi sprinta sulla fascia e dal fondo serve all'indietro Bertolini che calcia in corsa e spedisce il pallone all'angolo. Sembra tutto fatto per lo Zambra che però non ha fatto i conti con la sorte: per tre volte Massai sfiora la doppietta e per tre volte si vede respingere le conclusioni dai pali e dalla traversa che sembrano incaponirsi contro il bomber biancoblù. E puntuale arriva la beffa: nel finale Cintelli trova spazio per la rasoiata vincente che permette al San Miniato Basso di uscire imbattuto da un campo difficilissimo. <b>
Calciatoripiù: Gasperini, Bertolini </b>(Arci Zambra), <b>Buka, Cintelli</b> (San Miniato Basso).