- Pulcini 2 Fase GIR.B
- Giov. Navacchio
-
1 - 3
- Spa VSGT
GIOV.NAVACCHIO: D'Alessio, Fiano, Piombetti, Bernardoni, A. Guidi, Cucinella, Papucci, De Vita, Saviozzi. All.: Alessandro Balagi.
SPAVALDISERCHIO: Alimani, Stefani, Consani, Doveri, Fubiani, Pardini, Petrucci, Savallo, Talini. All.: Ercole Dini - Federico Talini.
RETI: A. Guidi, Pardini, Petrucci, Talini.
Il Navacchio sogna per un po', lo Spavaldiserchio - sei vittorie nei sei incontri giocati nel 2018 - riporta i biancoblù alla realtà con una reazione da grandissima squadra. Per come gioca, negli ultimi tempi la formazione di Dini e Talini sta facendo lustrare gli occhi a tutta Nodica, ma stavolta per conquistare un risultato positivo è stato necessario rimontare il vantaggio del Navacchio, maturato grazie al tiro di Guidi da distanza ravvicinata. Ma le capacità balistiche dei rossoblù sono innegabili e, dopo qualche azione non capitalizzata per pochi centimetri, valgono il gol del pari: la gioia si dipinge sul volto di Pardini che converte in rete uno spiovente dalla bandierina con un'imprendibile conclusione al volo. È un ottimo momento per la squadra ospite che ribalta il risultato con una giocata fenomenale di Petrucci: l'esterno parte sulla sinistra e, raggiunto il limite dell'area, rientra sul piede preferito per incrociare la conclusione vincente sul palo più lontano. Ferito nell'utile e nell'orgoglio, il Navacchio tenta di rimediare lo svantaggio con l'incursione pericolosa di Guidi, il cui fiammante è ben controllato da Alimani, ma cade ancora nel finale: il solito incontenibile Petrucci sfonda a sinistra e crossa al centro per Talini che sigilla una gara eccellente calciando al volo il pallone dell'1-3.
Calciatoripiù: Petrucci, Doveri (Spavaldiserchio).
GIOV.NAVACCHIO: D'Alessio, Fiano, Piombetti, Bernardoni, A. Guidi, Cucinella, Papucci, De Vita, Saviozzi. All.: Alessandro Balagi.<br >SPAVALDISERCHIO: Alimani, Stefani, Consani, Doveri, Fubiani, Pardini, Petrucci, Savallo, Talini. All.: Ercole Dini - Federico Talini.<br >
RETI: A. Guidi, Pardini, Petrucci, Talini.
Il Navacchio sogna per un po', lo Spavaldiserchio - sei vittorie nei sei incontri giocati nel 2018 - riporta i biancoblù alla realtà con una reazione da grandissima squadra. Per come gioca, negli ultimi tempi la formazione di Dini e Talini sta facendo lustrare gli occhi a tutta Nodica, ma stavolta per conquistare un risultato positivo è stato necessario rimontare il vantaggio del Navacchio, maturato grazie al tiro di Guidi da distanza ravvicinata. Ma le capacità balistiche dei rossoblù sono innegabili e, dopo qualche azione non capitalizzata per pochi centimetri, valgono il gol del pari: la gioia si dipinge sul volto di Pardini che converte in rete uno spiovente dalla bandierina con un'imprendibile conclusione al volo. È un ottimo momento per la squadra ospite che ribalta il risultato con una giocata fenomenale di Petrucci: l'esterno parte sulla sinistra e, raggiunto il limite dell'area, rientra sul piede preferito per incrociare la conclusione vincente sul palo più lontano. Ferito nell'utile e nell'orgoglio, il Navacchio tenta di rimediare lo svantaggio con l'incursione pericolosa di Guidi, il cui fiammante è ben controllato da Alimani, ma cade ancora nel finale: il solito incontenibile Petrucci sfonda a sinistra e crossa al centro per Talini che sigilla una gara eccellente calciando al volo il pallone dell'1-3. <b>
Calciatoripiù: Petrucci, Doveri</b> (Spavaldiserchio).